Capitolo 6

4 0 0
                                    

Appena mi sveglio scendo giù e chiedo a mia mamma se posso andare da Alfonso oggi
Lei mi dice di sì ma di arrivare presto perché stasera andiamo a mangiare da mia cugina.
Poi io dissi
Io:Mamma senti domani è il compleanno di Ornella che ne dici se le prendiamo un cane ? Me lo chiede sempre
Mamma:Domani viene papà...Chiediamo a lui.
Io: è successo qualcosa ? Ti vedo così strana...
Mamma: no e che non voglio che viene...Lo sai che io e lui non andiamo d'accordo perciò ho deciso di andarmene da lì
Io: l'avevo immaginato...
Mamma:non preoccuparti,Farò di tutto per far stare te e tua sorella bene
Detto questo salgo di nuovo di sopra e mi vesto,metto la mia maglia bianca di Justin è un pantalone molto stretto. Una coda di cavallo e via. Vado fuori scuola e c'era Arianna vicino Diego e appena mi vede lo abbraccia tutta "sexy" tutta cagna...Jessica mi vede e viene vicino a me,non la faccio nemmeno parlare che dico "Cosa ci fa quella Troia vicino a Diego ?"
Jessica:OHH MA SEI GELOSA?!?!
Io:No. VOGLIO SAPERLO E BASTA
Però pensandoci ero un po gelosa. Non mi piace giuro.
Jessica: ahahaha niente si è appiccata a lui per parlare di danza
Io:beh ora Diego o viene qua o l'ammazzo.
Diego appena mi vede viene vicino a me e mi bacia sulla guancia. Viene Arianna e dice "ho una cosa da dirvi tra qualche giorno è il mio compleanno ci dovete essere tutti mi raccomando. Ah ciao Beatrice non ti avevo visto,bruttina la maglia.
Io: deve piacere a me Cara
Arianna:si ma sbattiti poco Cara
Io:mi sbatto quanto voglio
Dissi avvicinandomi. Così Diego subito mi prese in braccio per scherzare,e mi portò più di là e disse "Bea smettila non mi va di litigare"
Io dissi "Ah sì ora dai ragione anche a lei?ma stai fuori." E lui rispose "ma no cosa dici ?!?! Sembri gelosa"
Quando disse cosi il risposi "IO GELOSA AHHAHAHA " così lui mi tocco i capelli e mi diede un bacio a mezza luna. E andammo in classe. Quando finì la lezione dissi a Jessica ed a Diego che oggi andavo da Alfonso.
Andai a casa mangiai è tutto e subito andai da Alfonso. Appena lo vidi mi batteva il cuore a mille e gli diede un bacio
Ci misero sul divano a parlare e dopo un po di tempo mi arriva un messaggio...Forse dovevo chiuderlo.
Armando:bellissima sono armando,Stasera ci sarò anch'io a casa di miri❤️
Alfonso vide il messaggio per la rabbia si alzò dal divano e mi urlò contro cose tipo "SEI UNA TROIA MI HAI GIÀ TRADITO"
Io risposi "è solo una amico te lo giuro" alzandomi dal divano
E così mi diede uno schiaffo. Fortissimo da buttarmi a terra.
Scoppiai in lacrime mi alzai e andai contro di lui sbattendolo al muro "Mi hai fatto male,come hai potuto farmi questo" lui zitto andò in bagno io presi le mie cose e andai a casa.
Ormai è finita. Sto male,malissimo sto piangendo come non so cosa. Quando vado a casa andai subito di sopra e non salutai nemmeno mia madre. Il trucco era ormai fottuto.
Chattai subito sul gruppo mio di jess e di Diego e dissi
Io:sono andata da lui,un mio amico mi ha inviato un messaggio e lui mi ha dato uno schiaffo...è finita. Sto male 😭
Il mio migliore amico ❤️:schiaffo? MA STO FROCIO DI MERDA vado fin sotto casa sua.
Vita mia❤️: STRONZO !!!!
Io:ne parliamo domani,ciao ragazzi.
Chiusi il cellulare. Mi truccai di nuovo misi un vestito rosa chiaro e dei stivaletti sotto,rimanendo la coda.
Mia madre entrò in camera mia chiese :che cosa è successo ?
Io : mi ha lasciata mamma
Non dissi la verità,cioè che mi aveva dato uno schiaffo se no lo uccideva.
Lei mi abbracciò e disse "Sono cose che capitano,non ti meritava."
Detto questo io lei è Ornella andammo da mia cugina e c'era anche armando. Mangiammo è tutto quando miri mi portò in camera tua con Armando. Gli raccontai che cosa era successo s loro rimangono sconvolti
Miri va in bagno e io rimango da sola con lui
Armando:mi dispiace non volevo...
Io:non preoccuparti
Armando:hai il segno rosso sulla faccia
Disse toccandomi la faccia
Io:eh...
Quando lui si avvicinò sempre di più...
Io mi spostai e dissi "scusa"
Lui "no Vabbe capisco"
Venne miri e ci misero a giocare con play sul sul letto Armando mi abbracciava e sinceramente mi toccava anche un po il culo. Arrivato tardi andammo via e Armando disse "tanto sei mia"

disaster.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora