Capitolo 12-

445 37 2
                                    


-Sei pronta amore?- Mi domandò Justin annuì facendo un piccolo sorriso.
-Ti amo.- Mi baciò la fronte e mi prese per mano.
-Ti amo.- Sussurai entrando dopo di lui scatenando una marea di urla e applausi guardai di fronte a me tutte le persone presenti.
-Justinnn.- Ellen la donna dell'intervista abbracciò Justin poi si concentrò su di me.
-Tu devi essere Marie.- Disse facendomi annuire.
-Sei bellissima.- Mi abbracciò facendomi sorridere.
-Avanti accomodatevi.- Disse indicando le due poltroncine.
Da lì iniziò a fare domande sulla musica di Justin poi una domanda mi porto a guardare Justin.
-Justin hai mai dedicato delle canzoni a Marie?- Domandò Ellen lui si girò a guardarmi.
-Beh si ecco le ho dedicato molte delle mie canzoni e ne sto scrivendo una naturalmente dedicata esclusivamente a lei.- Disse causando una marea di applausi mentre io avevo un mega sorriso.
-Beh vi date un bel bacio.- Disse facendo iniziare ad urlare al pubblico 'Bacio, bacio, bacio.'
Justin sorrise avvicinandosi a me per poi lasciare in bacio sulle mie labbra causando molte urla e applausi.
-Ti amo.- Disse facendo aumentare gli applausi e facendo fare un coro di 'Aw' sorrisi sicuramente rossa come un pomodoro.
-Ti amo anche io.- Dissi guardandolo con adorazione.
-Amo questa coppia.- Disse Ellen indicandoci con un mega sorriso.

-Beh è andata bene no?- Disse Justin stringendo la mia mano mentre eravamo in macchina.
-Direi proprio di si.- Dissi appoggiando la mia testa sulla sua spalla facendolo sorridere.
Appena arrivammo a casa Justin ringraziò l'autista che ci aveva accompagnati  per ordine di Scotter.

-Amore.- Mormorò Justin mezzo addormentato.
-Jayy.- Dissi avvicinandomi al suo viso per lasciargli un bacio sulla guancia.
-Come mai sei già vestita?- Domandò guardandomi dalla testa ai piedi una volta essersi grattato gli occhi ed essersi svegliato completamente.
-Volevo andare allo Zoo.- Dissi facendo spallucce.
-Per questo mi hai portato la colazione al letto?- Domandò guardando il vassoio pieno di delizie.
-No amore ti ho portato la colazione perché ti amo e sono felice insieme a te.- Dissi lui si alzò dal letto e mi abbracciò.
-Tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.- Disse per poi baciarmi.
-Ah e ieri è stato bellissimo.- Disse facendomi arrossire.
Già ieri avevamo fatto l'amore, non che non sia successo altre volte ma ho voluto prendere io l'iniziativa è questo succede raramente, posso dire che amo il modo in cui mi sfiora, in cui mi bacia, in cui mi sussurra cose dolci e mi coccola dopo.
Amo il modo in cui mi fa sentire tutti i giorni.
-Sei bellissima.- Disse posando le sue labbra sulle mie.



Heyyy Ragazzeee:
Mi scuso per l'attesa.😇
Il punto è che mi sto concentrando su un'altra storia che si chiamerà 'Il mio vicino' storia che non pubblicherò finché il Sequel di Cinderella Story e Love me like you do non saranno finite però posso dirvi che la storia parlerà ancora dei miei ragazzi (Jelena) *-*
Mi scuso per eventuali errori.
Buona giornata/ serata. :)

Stay with me.. (Sequel Cinderella Story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora