1. Sempre a terra

58 3 4
                                    

Stavo andando ancora una volta a danza.Non mi era mai piaciuta,ma i miei genitori mi avevano praticamente costretta.Ero andata a piedi,per non subirmi la ramanzina dei miei genitori,che,dicendomi più volte che ero in ritardo e che se avessi voluto passare il corso mi sarei dovuta impegnare.

Per le strade di Miami era molto facile perdersi,ma io la conoscevo meglio delle mie tasche.

Attraversai alcune di quelle strade ingombrate da persone col telefono vicino all'orecchio e dalla valigetta nella mano.

Passai vicino a negozi Italiani,dove l'unico cibo era o la pizza o la pasta.

Quando arrivai buttai il borsone per terra e mi sedetti sulla panchina vicino a gli spogliatoi femminili."Delicata,eh?" Scherzò il ragazzo più coglione della storia "Zitto,stro-" mi fermai,prima che potessi pentirmene "Va bene,stronzetta" Disse alzando le mani in aria in segno di resa "Cameron,vattene!Sei uno stupido ragazzo,cretino pure,che rompe.Va via!" Corsi nello spogliatoio femminile,prima che potesse farmi del male "Me ne vado" Mise un piede fuori dalla lastra di cemento che divideva una stanza all'altra "Idiota" sussurrai "Ti ho sentita" Uscì.

Quel ragazzo lo odiavo con tutta me stessa.Fin da subito lo notai.Il mio primo giorno in questo corso,dieci anni or sono,lui si avvicinò a me e mi spinse a terra insultandomi senza un motivo.L'ho odiato da quando avevo sei anni e ogni volta che lo vedevo mi saliva il disgusto.

Forse solo perché avevo parlato con una bambina al tempo paffuta,diventata poi una delle mie migliori amiche,Maddie.

Mi cambiai e uscii velocemente andando in riga con tutti gli altri."Ciao" sussurrò la mia migliore amica "Ciao Maddie" sussurrai "Cretino?" Chiese capendo la mia esasperazione "Cretino" dissi.

Sembravamo Hazel Grace e Augustus Waters con quel loro 'okay?okay.'.

Invece noi eravamo solo le due semplici ragazze californiane,Maddie Hanson e Chiara Diamonds,con quel nostro 'cretino?cretino.'.

Ad interrompere la nostra conversazione fu Marie,la professoressa del corso"Salve a tutti" Urlò "Salve!" tutti in coro "Ho portato i moduli con i nomi delle coppie per fare lo spettacolo semestrale" disse e tirò fuori dal suo quasi elegante borsone dei fogli stracolmi di scritte.

"Allora,le coppie sono:Maddie Hanson con Colton Second,Mariette Evans con Luke Hemmings,Emma Office con Taylor Cannif,Bella Doson con Luca Sinfords,e per finire in bellezza,Chiara Sophie Diamonds con Cameron Alexander Dallas.Gli altri non chiamati faranno uno spettacolo più lungo a fine anno" concluse facendomi sgranare gli occhi.

Ti pareva,no?

"Cosa?" Urlammo all'unisono io e Cameron "Mi avete sentito" Sbottò la prof.

*****

Finita la lezione uscii di fretta per non incontrarmi con quello lì,anche se ero sicura che era con qualcun'altra.

Per lui solo sesso.Sesso.Sesso.Sesso e sesso.

Neanche il tempo di arrivare all'uscita che venni buttata a terra.

Peccato,ero così vicina!

"E così sei la mia compagna,eh?" Domandò con un ghigno sulle sue labbra sporche di rossetto.

Ecco,sporche di rossetto.

"Lasciami!Mi fai male!" Urlai facendogli notare che era seduto con me a terra e che mi teneva i polsi strettamente "Era questo l'intento" disse lasciandomi i polsi.Li vidi e per poco non svenni,avevo due grandi lividi violacei nei polsi.Cazzo,e ora chi lo raccontava ai miei?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Due infiniti e un solo cuore||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora