Non dovevi andartene dopo tre notti?>> domanda il Conte .
<<Ne sono passate due in realtà >> preciso .
Ciel mi dedica un'occhiataccia per poi ritornare su Alois.
<<Che vuoi?>>
<<La tua testa>>
La situazione va male in peggio... Se me ne andassi?
A passi felpati cerco di raggiungere la porta ma il ragazzo biondo blocca l'uscita sbattendoci sopra la sua mano .
<<Non vi permetterò di unirvi in matrimonio>> afferma indicandoci.
<<È una dichiarazione di guerra ? >> sogghigna il conte .
<<Ma che diavolo dici ? Come faresti ?>> domando.
Vengo totalmente ignorata .
Che razza di complessi ha nei miei confronti ?
<<Distruggerò, ucciderò ,estorcerò tutto ciò che ti appartiene , è il mio desiderio , io posso >>minaccia il Conte .
<<Le persone che ami saranno le prime a cadere e questa volta non ci sarà Sebastian Michaelis a proteggerti,è impegnato , distrarsi equivale a morire>>continua.
<<Lui mi proteggerà sempre, se non è capace di questo allora che razza di maggiordomo demoniaco è ?>>
<<Non lo so >> risponde Alois in tono provocante.
<<Non capisco di cosa mi accusi . Non ho mai avuto a che fare con te , ti ha veramente così dato fastidio il fatto che ti ho rubato il the ? Sei solo un bambino capriccioso>>
<< Sei nato , ecco di cosa ti accuso . Perché tutti ti desiderano ? Anche la mia stessa famiglia ha cercato di seppellirmi , per te !>>
<<Stai zitto ! Sei tu la ragione delle tue disgrazie ! Non sei l'unico a soffrire , Ciel ha perso i suoi gen->> cerco di ribattere ma il conte mi bocca appoggiando la sua mano sulla mia bocca .
<< Non ti intromettere , non sono affari tuoi>>
<<Colpa mia stronza? Sono io la ragione delle mie disgrazie ? Vuoi che ti racconti una storiella ? Bene .
C'era una volta una donnaccia che si stava per sposare , questa donnaccia aveva una sorella .
In una bella giornata la sorella si innamorò dello sposo e per questo motivo cerca di sedurlo segretamente alle spalle della donnaccia.
Scoprendo l'infedeltà del futuro marito , anche la donnaccia decise di tradirlo e dopo una notte passionale rimase incinta, di me.
Consapevole del fatto andò in vacanza per nascondere il pancione e dopo avermi partorito mi abbandonò in un piccolo villaggio lasciandomi al mio destino crudele , ma fu gentile , mi diede un nome, Jim . Almeno possedevo un'identità, almeno sapevo di essere umano anch'io. La sgualdrina è tua mamma Ciel >>
<< Come osi definire tua madre in questo modo ? Anche se ... >>
Questo ragazzo in un certo senso è simile a me ...
<<Ti ho detto di NON INTROMETTERTI !>> mi urla contro il conte .
<< Continuiamo la storiella . Il figlio illegittimo della sgualdrina grazie al cielo comunque trova un amico , lo definiva suo fratello ma era un amore talmente forte che questo ragazzo diede la vita per assecondare un capriccio del figlio.
Il villaggio venne bruciato , mangiando ogni anima , anche quella di Luca . Nella completa disperazione il figlio evoca un demone sperando di poter riuscire ancora ad avere una vita ma questa volta , senza dolori .
Nel frattempo la donnaccia aveva sposato Vincent Phantomhive lasciando un enorme vuoto nel cuore della sorella e con questo uomo ebbe un altro figlio che chiamò Ciel . Hai capito fratellino?>> una lacrima solca la guancia del biondo .
<< Bugiardo , bugiardo , bugiardo , BUGIARDO !!! TU NON HAI NULLA A CHE FARE CON ME , MENTI , BASTA CON QUESTE IDIOZIE ! >>
In preda ad un attacco isterico il Conte afferra un coltello e si fionda su Alois .
<<Brucia all'inferno >>RAGAZZIIII!
Finalmente sono tornata con un nuovo capitolo .
Non sono riuscita ad aggiornare prima a causa di prove d'ingresso .
Ogni giorno una prova d'ingresso , ma se le sniffano le prove gli insegnati ?
Inoltre è successo che alla mia cara madre è venuta in mente l'idea di sequestrare perché mi ha visto alle 00:00 a guardare la live action di Death Note hihi .
Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto ❤️( sta roba è perché Ciel e Alois si assomigliano troppo😂)
Sayonara
STAI LEGGENDO
Anata Watashi No Josei
FanfictionUna giovane fanciulla di nome Sarah , proviene dalla nobile famiglia Howard . A causa di circostanze misteriose , i suoi capelli si colorano di argento e i suoi occhi diventano un verde acqua che per la loro chiarezza sembrano grigi e cristallini...