I miss you. And I?

58 10 21
                                    

Misi il destinatario : "Sister". Così avevo salvato mia sorella minore Imogen, ormai scomparsa da un mese.
Iniziai a scriverle un messaggio nella speranza che lei lo legga.

"Imogen, dove sei? È ormai un mese che non torni a casa, ti cercano tutti , non credi sia ora di tornare?
Tu stavi male ed io non me ne accorgevo... Dove sei? Perchè non torni? Mi manchi tanto... scusami se sono stato così stupido in tutti questi anni a non accorgermi del tuo dolore. Ma ti prego... Torna.

Potevi parlarmi dei tuoi problemi... ti avrei ascoltato ma tu non me ne hai mai accennata nemmeno una virgola... Perchè questo? Hai sempre saputo di quanto tu fossi importante per me... potevo aiutarti... non serviva scappare. Hai sempre mentito a me , alle tue amiche , ai nostri genitori e ai miei amici con i tuoi sorrisi che solo ora mi rendo conto di quanto siano stati falsi.
Sai quanto male stanno Calum , Ashton e Luke? Credo che il loro dolore sia grande quanto il mio perchè alla fine anche loro sono i tuoi fratelli, o almeno li consideriamo tali . Ci tengono a te. Calum ormai è inutile nasconderlo... lui fuma...anche tanto dal nervoso che gli crea questa situazione. Ashton ha iniziato a tagliarsi... prima c'eri tu a parlare con lui e ad evitare che combinasse cazzate. Luke ormai risponde a monosillabi e ogni volta che bussano alla porta corre giù nella speranza che sia io con una buona notizia o direttamente te... infine ci sono io... beh io sono un misto tra tutti e tre... ho iniziato a fumare anche io , molto spesso mi ubriaco solo per immaginarti che spalanchi la porta di casa... la vita da quando non ci sei più è questa. I nostri genitori è inutile che te lo dica... litigano come sempre dandosi la colpa l'un l'altro della tua scomparsa. Le tue amiche, Sophia e Natalie non si sono più viste a scuola e quando sono andato a trovarle per vedere come stavano , avevano delle occhiaie allucinanti , occhi rossi e un cespuglio al posto dei capelli, e , per quanto possa far ridere , so quanto voi teniate al vostro aspetto esteriore.
Ti rendi conto della sofferenza che la tua scomparsa ha causato? Questo ti dovrebbe bastare a capire quanto tutti tengano a te, Imogen.

Si dice che ad un anno di distanza della scomparsa della vittima, si chiuda il caso considerando la vittima : deceduta. Non farmi questo... non farci questo... non voglio che tu venga ritenuta deceduta quando so benissimo che leggerai questo messaggio!

Imogen , torna , te lo chiedo io come tutti quanti... non puoi lasciarci così , nel dubbio di ciò che ti possa essere accaduto... "

Mentre sto scrivendo il messaggio, squilla il telefono. Era il commissario. Mi disse tutto. Strinsi i denti quando disse che lo avrei dovuto raggiungere al più presto. Non sarei riuscito a guardarla negli occhi un'ultima volta. Continuai a scrivere il messaggio per dirle le ultime cose.

"Scusa se ci sto mettendo tanto per scrivere questo. Alla fine sarà uno sforzo inutile, lo sai anche te , vero Imogen? Come farò a dirlo a tutti? Tu non leggerai mai questo messaggio... sei stata trovata morta, in un lago...cosa ti è successo? perchè lo hanno fatto? perchè proprio a te? perchè mi hanno privato di un tuo ultimo sguardo... di un tuo sorriso?
Sappi che non accetto tutto questo. Non posso accettarlo. Tu sei la sorellina con cui giocavo a nascondino tutto il giorno , sei la sorella con cui ho condiviso i miei segreti , sei l'unica persona di cui mi fidavo veramente oltre ai ragazzi... ed ora? Non ci sei più. Come farò? Non supererò mai tutto questo e lo sai anche te. Ti ho voluto bene, e te ne voglio tutt'ora , sappilo.

-Tuo, Michael xx"

* il numero da lei cercato è inesistente , si prega di controllare se le cifre da lei inserite siano esatte *

THE END.

--------------------------------------------------
*Spazio autrice❤🐨*
HELLO PIPOLLLL! Sono tornata con una oneshot che spero vi piaccia! Mi sentivo di scriverla prima di continuare You&I che appunto occuperà ancora abbastanza il mio tempo. Davvero , spero vi sia piaciuta questa mia idea e niente BYEEEEE

🎉 Hai finito di leggere Message to my missing sister || Michael Clifford || O.S. 🎉
Message to my missing sister || Michael Clifford || O.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora