capitolo 9

46 3 1
                                    

La mattina seguente, mi alzo e scendo in cucina per fare colazione.
Ho il morale a terra per tutto quello che è successo il giorno prima, ma pensavo e ripensavo a quel ragazzo che avevo incontrato; mi aveva lasciato il segno, e ho la voglia di sapere il suo nome.
Ad un tratto, ho sentito il cellulare squillare di sopra, così fini tutta la colazione sensa fiatare e salì le scale,  entro in stanza prendo il cellulare, è un messaggio di Sabrina <Ehi, come va? Io sono arrivata ieri sera> decido di chiamarla "Ehi ciao, com'è andato il viaggio??" " Tutto bene, tu come stai??" "Diciamo" mentii in realtà stavo malissimo sentivo la sua mancanza, poi soprattutto in quel momento in cui mi sento terribilmente sola "Fede io devo andare mi stanno aspettando a domani ti voglio bene a domani" " Anche io te ne voglio a domani".
Dopo aver parlato con Sabrina mi preparo per andare a scuola, fa molto caldo quindi indosso un jeans scuro strappato e una canotta, mi faccio una coda molto alta e mi trucco mettendo la solita matita sulle palpebre,non mi piaceva truccarmi troppo, prendo lo zaino ed ESCO di casa.
Non mi andava di andare a scuola ma è l'ultimo giorno prima che incominciano le vacanze estive e dovevo andarci per forza.
~~Uscita da scuola~~
Oggi non finiva più meno male che era l'ultimo giorno di scuola, esco da scuola e mi avvio verso casa ma mi squilla il cellulare è un numero sconosciuto rispondo "Ciao sono Irene" "Ehi ciao come hai fatto ad avere il mio numero?" "Bhe diciamo che ho chiamato tua madre e ho avuto il numero!!!" "Ah OK, dimmi è successo qualcosa?" "No,volevo chiederti se questa sera ti andava di uscire di nuovo con me cioè andare di nuovo nel posto dell'altra volta?" "Si volentieri" almeno mi distraevo un po e poi avrei rivisto quel ragazzo "OK, a stasera alle otto" "OK va bene a dopo". Arrivata a casa finalmente, saluto la mamma e il papà e la piccola peste di mio fratello e vado di sopra in camera mia buttando lo zaino nell'armadio tanto per tre mesi non lo avrei piú utilizzato.
Dopo pranzo, preparo la roba che devo mettere la sera e ho deciso di indossare un jeas blu scuro strappato alle ginocchia e una maglietta con i colori della galassia e sopra un ancora con le vans nere, dopo aver messo la roba sulla sedia mi stendo sul letto per riposare ma avevo troppi pensieri per la testa per riposare allora decido di andare a vedere la TV in salotto. On TV c'era una serie TV che non vedevo da tanto così decido di vederla ma non mi accorgo dell' orario si erano fatte gia le sette e avevo un ora esatta per prepararmi allora corro in camera e prendo tutto l'occorente per fare la doccia; dopo aver finito la doccia inizio a vestirmi. Appena finisco di vetirmi prendo il telefono e mi fiondo allla porta, in men che non si dica arrivo e vedo Rachel era la mia migliore amica avevamo litigato perché io ero andata in centro con Sabrina senza che lei sapesse niente e da quel giorno per quasi due anni non ci siamo parlare l'ho ferita tanto e sono stata malissimo per mesi e mesi e l'unica che mi stava vicino è stata Sabrina. Mi avvicino a lei perché non sopportavo più che quando ci vediamo neanche ci salutiamo, così provo a parlare di quello che è successo tra di noi ma alla fine riusciamo a chiarirci. Lei è magra e alta con gli occhi marroni e capelli del medesimo colore ha un carattere bellissimo e non se ne trovano una come lei. Mentre camminiamo verso gli altri noto in lontananza
il ragazzo dell'altra volta così chiedo a Rachel "Sai per caso chi è quel ragazzo?" non ha il tempo di rispondere che siamo già davanti a gli altri. Saluto tutti anche Irene e mi siedo accanto a lei incomincio a fissare quel ragazzo ha degli occhi bellissimi ma lui si sente osservato e mi guarda, i nostri sguardi si erano incrociati e ho sentito i brividi lungo la schiena ma quello sguardo è durato pocho perché lui distolse lo sguardo dal mio ma sentivo sarebbe successo qualcosa tra noi due.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice
Vi sta piacendo???

~Sei Arrivato Tu Mi Hai Rubato Il Cuore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora