Sono una pessima, pessima, pessima, PESSIMA, persona...
Scusate ma non potrò finire la storia.
Non racconto balle e vi dico che scrivere storie a quanto pare per me é impossibile.
Sono di un pigro assoluto, non potete capire quanto lo sia, e fortunatamente di storie da concludere ho solo questa, almeno ho avuto la coerenza di non iniziarne 50.000 (anche se nelle mie bozze almeno 20 ne potete contare)Quindi, la mia idea é questa.
Se a qualcuno piace la storia perché non lasciarla a lui?
Avevo pensato di consegnarvi in qualche modo tutti i capitoli e farla continuare a chi magari volesse farmi questo immenso favore.
naturalmente vi direi quello che avevo in mente per la trama generale della storia, poi sta a lui decidere se seguire un po quella o pure cambiarla come piú gli pare e piace. (Naturalmente però vorrei che mi menzionaste comunque tipo nella trama fino al punto dove sono arrivata nel scrivere i capitoli dato che mi sono impegnata per scriverli)Un altro motivo é una cosa veramente tragic.
É da metà vacanze che non vedo un anime (a parte settimanalmente il capitolo del manga di ft) *DAN DAN DAN DAANNN*
quindi...non dico che non mi piacciono piú, gli adoro, ma non ho la stessa voglia di vederli che avevo prima delle vacanze.
(Per me non é una bella cosa)
Boh...tutto quello che avevo da dire l'ho detto...spero che capiate...se volete sputarmi qualche insulto, fate pure, ehh niente, se volete la storia vi prego di farmelo sapere nei commenti, se ci sono piú persone che desiderano continuarla (anche se non penso ahahah)
Vedrò come fare.
Se invece nessuno vuole continuarla, la cancellerò e basta.Scusate ancora, questo periodo non é molto carino per me, quest anno dovrò stringere i denti spesso, quindi...scusate, veramente, mi faccio schifo anche io.
<già presa >
STAI LEGGENDO
I Brividi Del Mio Cuore
FanfictionCosa succederà ora che Storm, figlio di Gray Fullbuster e Juvia Loxar cattura l'attenzione della bella Luna Dragneel? Che cosa nasconde il tenebroso e attraente mago, che come dice il suo nome, può portare solo guai? • «Non possiamo.» «Devi darmi un...