VALERIA POV'S
Ciao a tutti io sono The Shadow ho 20 anni e sono una ragazza dai capelli bianco con occhi rossi, la cosa che mi piace di più di me sono i miei artigli lunghi ed affilati che posso far apparire quando voglio.
• 2:30 •
Stavo girovagando come al solito per le strade di Londra in cerca di una vittima quando scorgo in lontananza un ragazzo che all'apparenza sembra ubriaco.A imboccato il vicolo,Perfetto
Faccio uscire i miei artigli e lo seguo.
X:- Ehy bambina vieni qui-mi dice con tono malizioso
Io non lo ascolto e mi fiondo su di lui tappandogli la bocca in modo che non potesse urlare per poi tagliargli la gola,
con il sangue scrivo sul muro la mia solita frase cioè "Lo hai voluto tu".
X:- hihihihi
Sento una risatina al quanto fastidiosa mi giro ma no trovo nessuno.
Alzo la testa e trovo seduto sulle scale anti incendio uno strano clown in bianco e nero che mi fissa con un ghigno mostrando una fila di denti aguzzi mentre teneva in mano un lecca-lecca.
POV'S X
Stavo camminando sui tetti delle case quando mi accorgo che una ragazza dai capelli bianchi con gli occhi rossi che stava camminando per un vicolo.Molto strana.
-Potrebbe essere la mia prossima vittima-penso malignamente
Vedo un ragazzo ubriaco imboccare un vicolo cieco.
Vedo che lo segue così mi metto anche io a seguirla.
Fa uscire degli artigli lunghissimi dalle mani che Madonna è peggio di The Rake.
Mi siedo sulle scale anti incendio facendo uscire un lecca-lecca dalla mia manica e mi godo lo spettacolo,vedo lei che come un fulmine gli taglia la gola e con il sangue scrive "Lo hai voluto tu" per sbaglio mi lascio scappare una risatina e lei se ne accorge alzando la testa verso la mia direzione puntando i suoi occhi rossi su i mie freddi come il ghiaccio.
Ora che li vedo bene sono BELLISIMI.