Capitolo 35°

33 23 6
                                    

- Grazie sono stata bene, bhe ehm...-
-Anch'io, ma ora devo andare si è fatto tardi ci vediamo a scuola- disse facendomi un occhiolino e un sorriso a 32 denti.
Annuii e lo salutai con la mano invece lui si avvicinò e mi lasciò una bacio sulla guancia . Arrossì e lui si allontanò dalla porta del mio appartamento scendendo le scale .

Entrai e mi buttai ad angelo sul divano facendo un sospiro di sollievo per la bella serata non che pensavo sarebbe andata male ma che comunque è stata meglio di quello che mi aspettavo !
-Ti sei divertita? - disse.
Conoscevo quella voce ma non era Giulia .
-Come ? Ehm... Luke?- mi alzai dal divano.
-Dove sei stata?- si avvicina ma non riesco ancora a vederlo.
-Ma dove sei? - dissi e il ragazzo accese la luce .
-Non te lo ripeto 2 volte - continuò serio.
-Sono stata con un tipo di nome Joe ma tu che ci fai qui?-
-Joe? Lo conosci?-
-Cavolo vuoi rispondere almeno ad una mia domanda ? Non ti risponderò se tu non mi dici cosa ci fai qui!- dissi quasi urlando ma non troppo.

-Sono solo venuto a trovarti un ora fa aspettavo che tornassi però credo proprio che ti sia già divertita, anche tanto -
- No non è come credi! E come sei entrato? -
- Non è come credo ? Era un appuntamento e Giulia mi ha prestato le chiavi -
- Comunque non lo era ! Oggi per sbaglio abbiamo sbattuto l'uno contro l'altro e abbiamo parlato poi-
- Sai in realtà non mi interessa, puoi frequentare chi vuoi -
-Ascolta io...-
-Non Mi Interessa, cosa ci sono venuto a fare qui?- disse e poi sbatté la porta uscendo.

Piansi non so il motivo forse perché mi sentivo come non so rifiutata? Mi piace davvero Luke ma Joe è un amico . Non posso negare che non mi sia divertita ma il fatto che a Luke da fastidio mi fa capire che potrei piacergli anche un pochino ed è geloso oppure che è un amico che non vuole essere messo al secondo posto . No lui non è il tipo.

Senti entrare qualcuno per il rumore che fece la porta .
-Giulia?- dissi con le lacrime agli occhi.
-Amò che ci fai per terra ? Perché stai piangendo? - disse e continuò
-E perché la luce è spenta ? - e la accese. Non me ne ero accorta che ero al buio.

- La storia è lunga vuoi che te la racconti ?- dissi.
-Si ma non piangere - mi asciugò le lacrime .
-Allora tutto è partito da stamattina...-

-Lui se ne andato, ha sbattuto la porta e mi ha lasciato sola . Non gli interessa nulla di me!-
-Non è così ! Si vede che è geloso!-
-No secondo me no, però domani voglio parlargli... chiarire cosa è successo con Joe - dissi convinta .
-Okay ma un giorno me lo presenterai questo Joe-
-Ma a te non piaceva Alessio? -
-Certo ma un amico in più non fa mai male - disse con una faccia da far spavento.
-Ascolta ma oggi hai dato uno schiaffo a Zac? Ti ho visto sai? Che ha fatto? - continuò.
-Nulla Buonanotte - andai verso la mia camera e mi misi sotto le coperte, avevo lasciato la mia migliore amica che si preoccupava per me, con i dubbi sul pavimento in salotto .


****spazio autrice****
Scusate se non aggiorno più non mi odiate vvb!♡
Comunque oggi vi ho fatto una sorpresa ed ecco il nuovo capitolo !!! Spero di farli quotidianamente ma quest'anno ho gli esami di terza media e mi voglio mettere sotto con lo studio . Lo so che saranno facili ma io voglio prendere il massimo!

Scusate eventuali errori!

Baciiii ♡

• Un Amore Impossibile • Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora