Sono passati già, penso, un 5 minuti.. e siamo leggermente in imbarazzo. Siamo seduti su due letti divisi, e ogni tanto accenniamo a quanto sono stati stronzi a metterci in questa situazione.
- Saranno passati sì e no 5 minuti. - dice
È sdraiato di lato con la testa appoggiata su un braccio e mi guarda
- Può essere.. non si vede neanche l'orologio al buio..
- Cosa potremmo fare per ammazzare il tempo?A quella richiesta mi torna in mente a quante volte lo abbiamo fatto in queste situazioni. Se stessimo ancora insieme so benissimo cosa staremmo facendo. Non avremmo dato nemmeno il tempo di chiudere la porta e spegnere la luce. Questo pensiero mi eccita, e stringo le gambe.
Lo guardo per vedere se ha visto, ma nel buio non penso veda ogni mio movimento.- Non saprei proprio - gli rispondo un po in ritardo.
Si alza e si avvicina al mio letto, dove sono sdraiata e si siede in modo che io possa vederlo.- Che.. ne dici se.. boh.. diciamo..
Cosa mi vuole chiedere? La sta portando troppo alle lunghe... impossibile voglia chiedere di..
- scopassimo?
Ecco, nemmeno il tempo di pensarlo..
Stringo le gambe per domare la mia eccitazione.
Cosi la prendo a ridere
- Quanto sei scemo.
Ride anche lui
- Ma guarda che non scherzavo..
- Ti sembra il caso scopare dopo che ci siamo..lasciati?
- Non è la prima volta che lo facciamo.. Io non scopo da allora, e tu...
Fa un gesto come per chiedermi se sono libera
- Sì, anche io libera.
- Non mi pare una cattiva idea..
Mi mordo il labbro.
- Non istigarmi per favore. - aggiunge
Non pensavo che nel buio mi vedesse così.
- Domani ci sembrerà una cazzata lo sai?
- Probabile.. ma per il momento è quello che voglio.. sempre se.. si dico.. ti và..- Sono passati 8 minuti - strilla qualcuno da fuori facendoci sussultare.
- Fanculo..mi ha spaventata - Metto una mano sul cuore per lo spavento. Ride e aprendomi leggermente le gambe, si posiziona, ancora alzato, avanti a me..prende la mia mano dal cuore e la mette sui suoi pantaloni.
- A me invece mi hai arrapato.
Dice non appena stringo l'erezione nella mano.Comincia a baciarmi e a portarsi su di me.
- Non pensi sia una cazzata? - dico
- Sì che lo penso. Ma non in questo momento.. adesso penso che una scopata non ha mai fatto male a nessuno. A meno che non facciamo cose strane - ridiamo per il doppio senso.
- tanto abbiamo gia scopato tante volte..Per tutte le volte che l'ho sognato, sento che posso concedermi questa piccola scopata. Escludendo tutti i sentimenti.. solo una semplice scopata.
Lo attiro a me e gli do libero accesso tra le mie gambe, che fino ad ora avevo tenuto un po strette per la non convinzione..
Comincia a sfregarsi contro di me e ci spogliamo solo dei pantaloni. Non penso che abbiamo ancora molto tempo..- Sei sempre stretta? - Dice togliendomi le mutandine.
- Scoprilo tu.. - glielo caccio e si avvicina alla mia entrata
- Lo farò...
Entra lentamente e sussulto un pò al contatto. Era da un po che non lo facevo.
Continua a baciarmi e aumenta un po il ritmo.
- Oh.. quanto mi è mancato sentirti duro così dentro me..
- Non parlare così.. se continui arrivo in due spinte..
Rido tra gli ansimi.
- Ti faccio quest'effetto?
Continua a darmi botte sempre piu profonde.
- Non immagini neanche.
Continua a spingere e sento che il culmine del piacere sta arrivando..
- Oh.. solo tu sai come farmi godere.Continua a spingere e gli intreccio le gambe dietro la schiena per dargli più accesso.
- Impazzisco quando ti metti così.
Continua velocemente e muovo il bacino in contemporanea con lui.
Una sintonia perfetta. Sempre avuta e ancora l'abbiamo.Arrivo prima io e cerco di trattenermi per non far sentire agli altri. Godo vicino al suo orecchio.
- Arriva con me..
Appena sente che sta arrivando lo tira fuori e continuo io con la mano facendolo arrivare sulla mia pancia.
Dopo si accascia su di me.. dandomi piccoli bacetti sul collo.
- Avrei dovuto portare un preservativo.
- Chi pensava che sarebbe andata cosi?Ci rivestiamo subito. Dopo che io mi sono pulita..
Dopo qualche minuto aprono la porta.. con la speranza di trovare qualcosa
Ma abbiamo deciso di non far capire niente a loro e di deluderli.
Non gliela do mica vinta io.
Speriamo che lui mantenga la parola data..