Capitolo 6

9.3K 58 1
                                    

Sorrido come una scema e non riesco più a dormire. Nonostante siano le 6 del mattino proprio non ci riesco..
Ripenso a ieri sera, mi vengono i brividi. I sogni che ho fatto fino a ieri, stanotte non si sono fatti proprio vedere.. Ho appacato il mio desiderio di lui. Anche se devo essere sincera.. non ne ho mai abbastanza.

Mi ero ripromessa di non farci entrare i sentimenti in quello che è successo ieri, ma devo ammettere a me stessa che mi manca da morire.

Mentre sto per appisolarmi un'altra volta mi vibra il cellulare.. un sms.
Guardo l'orario e sono le 7.10.
Ma ora erano le 6. Mah.
Sms da.. DA VINCENT????
Erano mesi che il mio cellulare non leggeva questo nome. Mi affretto a togliere lo sblocco e a leggerlo..

VINCENT:
"Buongiorno Mary. Scusami se ti scrivo, ma pensavo a ieri sera e non ho potuto farne a meno.. Geremy non ha fatto altro che chiedermi cosa è successo nella stanza, ma come promesso non gliel'ho detto.. Qualcuno lo sa?"

Geremy. Un odio profondo proprio.
Lo stesso stronzo che ci aveva fatti chiudere li dentro.
Anzi a dir il vero, dovrei ringraziarlo.. ma sempre stronzo rimane.

Decido di rispondergli.. Farlo aspettare non ha senso

"Buongiorno Vinc.. No.. delle mie amiche nessuno sa. Anche a me Dory e Andria hanno fatto mille domande.. le ho detto che abbiamo solo parlato. E per di più ho fatto la parte che ce l'avevo con loro per quello che mi avevano fatto"

Risponde in pochi secondi:
"Ed è così?"

IO:
"Cosa?"

VINC:
"Ce l'hai con loro?"

IO:
"Dovrei.."

VINC:
"Ma..?"

IO:
"Neanche un po.."

Aspetto qualche minuto prima di una sua risposta, ma nulla.. forse ha cominciato a lavorare..
In attesa, mi addormento...

***
Apro gli occhi e mi accorgo di essermi addormentata, non ho sentito nessun sms da prima così guardo il cellulare per controllare..
Ah. 3 NUOVI SMS.
Li leggo in ordine

VINCENT 9:10:
Scusa se ci ho messo un po a rispondere.. è che sono a lavoro adesso. E poi a dir la verità, pure perché volevo chiederti una cosa.. e ci stavo pensando sù

VINCENT 9.11:
Ti andrebbe di rivederci?
Sì insomma, senza cugini nell'altra stanza.. io e te.. soli.. senza impegni..

VINCENT 9.30:
Scusa non volevo offenderti.. Pensavo solamente così.. per idea.. non siamo impegnati con nessuno e potevamo dare libero sfogo alle nostre voglie. So che non sei il tipo di ragazza che la da al vento.. pero considerando che eravamo stati insieme.. insomma.. poteva starci.. scusami ancora

Mi sta chiedendo seriamente questa cosa? Ogni tanto mi viene il dubbio che sto ancora dormendo. Ma questo è reale. Lo so..
cosi decido di rispondergli.. è passata un'ora da quando mi ha scritto l'ultimo sms

"Mi stai chiedendo di scopare?"

Non so perché ma la sua risposta arriva dopo pochi minuti

"Esplicitamente? Sì.. Mi piacerebbe rivederti."

IO:
"Non sei stato esplicito.. mi hai detto di volermi vedere.. non è esplicita la cosa"

VINCENT:
"VOGLIO SCOPARE ANCORA UNA VOLTA CON TE. FARTI URLARE E NON TRATTENERMI COME FATTO IERI. Abbastanza esplicito ora?😂"

Questi sms mi fanno venire in mente tutti quelli passati a scriverci porcate del genere.

IO:
"Ok adesso sì. Ahahah esplicitissimo. Comunque.. quando?"

VINCENT:
"Mi stai dicendo di si?"

Oddio.. non lo so. Gli sto dicendo di si?

IO:
"Beh in realtà ho chiesto quando?😋"

VINCENT:
"Ti andrebbe stasera o è troppo presto per te?"

Wow. Stasera.. Non pensavo così presto..

IO:
"Se ti dicessi di si?"

VINCENT:
"Ti direi che ce l'ho già duro"

IO:
"E se ti dicessi di no?"

VINCENT:
"Rimarrebbe duro lo stesso.. ma solo"

Scoppio a ridere
"STRONZO.😂 Comunque passami a prendere tu"

VINCENT:
"E ti prendo si.✊"

Desiderio IncodizionatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora