IV

168 23 17
                                    

Inizialmente facevo fatica a credere che fosse lui, non lo vedevo da tanto tempo e non avrei immaginato di trovarlo qua.
Avrei voglia di parlare con lui sperando di recuperare un giorno l'amicizia persa.

Ci dirigiamo al teatro per le prove.
Sarah guardandomi con aria insospettita mi domanda:
«Non sarà che ti piace ancora?»

Sicuramente vederlo mi ha fatto molto effetto ma non saprei spiegarmi il motivo. Noi eravamo amici.

«Ma che dici, certo che no» la rispondo sorridendo.

Sarah scoppia a ridere.
«Questo dillo a chi non ti conosce, non riuscivi neanche a parlare Annie.»

«Eravamo piccoli ed è passato tanto tempo Sarah!» mi inizio a innervosire.

«Che c'entra, ammetti almeno che è diventato ancora più bello»

Questa ragazza se vuole sa farmi arrabbiare!

«Ok, si è bello. Contenta?» ammetto.

«Lo sapevo, e credo che la piccola Annie ha una cotta.» ironizza.

«Sei pazza» rispondo.

Arrivata in teatro Stefano mi saluta con un abbraccio, mi chiede come mai ieri non ero presenta alla festa e così gli spiego che ero in camera per riposare poiché ero stanca e non mi andava.
Iniziamo la lezione, ma nella mia mente sorgevano mille domande.
Mi chiedevo che lavoro faceva qui Lucas, se fosse fidanzato, se si ricorda delle nostre litigate e di quando eravamo "fidanzati".

Dopo le prove io, Sarah e Lele andiamo al ristorante per pranzare.

I miei occhi non fanno altro che cercare Lucas tra la gente.

«Annie, non c'è » dice Sarah guardandomi.

Io preferisco nn risponderla e continuo a mangiare il mio pollo.
Dopo pranzato Lele e Sarah decidono di andare per un ora al mare prima di continuare le lezioni. Io invece mi ritiro nella camera per riposare.
In camera trovo anche Silvia e Ilaria e quindi approfitto per conoscerle meglio scambiando due parole sul letto.
Io gli domando se Cristian e Davide fossero i loro fidanzati, ma loro non confermano, ma, mi confessano che sono molto prese da loro.

Dopo poco mi avvio al teatro poiché stamattina Stefano mi aveva chiesto se potevo andare prima per aiutarlo con la scelta dei costumi per lo spettacolo.
Per lo show di questa sera Stefano a pensato di ispirarsi a "Burlesque".
Il burlesque è un genere di spettacolo satirico dove appare evidente la seduzione, leggera e sofisticata, condita da un gusto estetico orgogliosamente retrò.
Per i costumi abbiamo optato qualcosa di vistoso, come calze a rete, vestiti neri aderenti e tacchi.
Io dovrò fare un ballo con Stefano e per quel' occasione  indosserò un corpetto rosso e nero con una semplice culotte e tacchi.
Dopo poco arrivano i ballerini e
continuiamo a provare i balli.
Il nostro coreografo nn si smentisce mai, riesce a dare del suo meglio per ogni spettacolo.

Quando più tardi inizia lo spettacolo non sono affatto agitata, anzi come al solito non vedo l'ora di ballare e di divertirmi sul quel palcoscenico.
Stasera ci sono molte persone a guardarci. Riesco a vedere che tra la gente ci sono anche Davide e Cristian e mentre dopo poco li riguardo intravedo anche Lucas.
Il mio cuore smette di battere, non mi ha mai visto danzare è proprio per questo motivo devo dare il massimo.

Davide e Cristian erano sicuramente seduti lì per guardare per le mie due compagna di stanza, ma Lucas come mai era li?
Tra i miei pensieri uno mi turbava:
"Forse tra le ballerine c'è la sua ragazza. "

Devo concentrarmi quindi ogni mio pensiero dalla mente fu cancellata.

Nessuno può distrarmi dalla danza.

PRIMA CHE ARRIVASSI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora