Benvenuti in BeatriceRushers Graphic!
Sarò molto veloce. Allora, sono qui, a vostra totale disposizione, per creare una copertina per le vostre storie , o un banner.
Per prima cosa, vi chiedo di seguire queste semplici regole:
-Non accetto richieste in privato, o in bacheca.
-La storia deve essere pubblicata.
- Non accetto richieste di cover con personaggi italiani, youtuber ecc.. anche perché é difficile trovare un'immagine giusta per la vostra richiesta.
- Se la cover non viene ritirata entro tre giorni, diventerà un premade.
- La cover deve essere utilizzata per un tempo minimo di due settimane, anche perché è abbastanza difficile elaborare qualcosa con le vostre idee.
-Non accetto chi ha già fatto la richiesta di una copertina per la propria storia, in un altro libro di cover. Non è giusto ne per me, ne per il/ la ragazzo/a a cui avete chiesto la cover.
-Se non vi piace la copertina, ditemelo, proverò a farne un'altra.
-Se usate la cover, dovete scrivere nella descrizione della vostra storia: "Cover by BeatriceRushers"
• Per richiedere una cover, dovete compilare i campi che vi lascerò qui sotto, scrivendo nei commenti. (Alla fine del capitolo, metterò qualche esempio di cover.)
_I campi contrassegnati da un asterisco, sono obbligatori._
Titolo: *
Autore: *
Trama: *
Personaggi: *
Tipologia: * (Manip, Semplice...)
Tema: * (Vampire, Horror, Amore...)
Citazione e/o frase:
Richieste particolari:
Idee: *
• Per richiedere un banner per la vostra storia.
Titolo:*
Frase:
Autore:*
Personaggi:*
Trama:*
Genere:*
Richieste particolari:
Idee:*
Tipologia di cover ( vale anche per i banner)
• Semplice
• Normale
• Manip
• Elaborata
STAI LEGGENDO
❝BeatriceRushers Graphic❞ [APERTO]
RandomSe siete alla ricerca di una cover leggete il primo capitolo