Ritorno

1.9K 80 8
                                    

Pov's Ginny

Che bello oggi è giovedì e torna Ron!!!! Non vedo l'ora di sapere la reazione di Hermione.
Sono le 3 e mezza , ora chiedo a Hermione di uscire; "Eih! Come stai?" "Come ogni giorno" disse con una voce quasi strozzata, aveva appena finito di piangere "ti volevo chiedere...siccome domani abbiamo il compito , volevo chiederti se alle 16:09 volevamo andare al lago nero così mi aiuti un po" "D-D'accordo alle 16 sarò lì" "porta una coperta perché l'erba potrebbe essere umida" "si si certo a dopo Ginny " sorrise debolmente .

Pov's Hermione

Prendo i libri e la mia coperta preferita, li io aiutavo Ronald a studiare , Hermione non cominciare a piangere , dissi tra me.
Vidi Ginny sull'uscio della porta, mi prese per mano e andammo al lago nero .
Distesi la coperta sotto una grande quercia, "Ginny che ne dici se iniziamo con pozioni ?" "Certo " misi in ordine i libri poi presi quello di pozioni lo aprii e li dentro trovai una foto.
Eravamo io e Ron con il nostro classico maglione con la W di Weasley che facevamo facce buffe, lo ricordo perfettamente quel Natale , in quel periodo lui era molo strano sembrava triste ogni giorno , e vedere quel sorriso sulla foto mi venne un sussulto al cuore , mi cadde una lacrima sul viso la asciugai immediatamente , quando all'improvviso mi sentii scuotere leggermente , mi girai  e

Pov's Ron

Sono appena tornato ma nessuno lo sa , soprattutto Hermione ,ho chiesto ad Hagrid di disfarmi le valige nella mia camera, corro al lago nero e mi nascondo dietro un grosso albero , credo sia un pino.
Sono le 16 in punto è vedo Ginny è Hermione , appena la notai il mio cuore perse un battito, quanto mi è mancata, i suoi abbracci ,i suoi baci;
La vedo che si distende sulla nostra coperta con mia sorella, mi avvicino di soppiatto , stava piangendo odio quando piange , mi fa sentire impotente , la scuoto leggermente si giró di scatto, sgranó gli occhi e si mise una mano davanti la bocca rimase immobile , l'abbracciai "Eih"
Scoppiò in lacrime sulla mia spalla "Ronald!!!!!!" Mi saltò addosso, "TI AMO!" MI baciò , una bacio completamente diverso dagli altri , c'era desiderio, Attesa e malinconia; "ti amo anch'io Hermi " sulla mia guancia calò una lacrima. Intanto mia sorella se ne era andata, io e la mia Hermione rimanemmo da soli a guardare il cielo.

La mia vita non ha senso se tu non sei con me. RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora