Camila pov's
È il compleanno di mia sorella Sofi, mamma e papà hanno deciso di festeggiare in una sala piena di giochi per bambini.
Quest'anno Sofi ha una montagna di regali, tutti da parte dei suoi compagni di classe e dei parenti.
Lei indossa un semplice paio di leggins rosa con una maglia bianca, mentre io indosso una gonna blu un po' corta e un top bianco.C'è un buffet molto vasto:muffin,torte,patatine e varie specialità cubane.
I miei genitori mi hanno detto che tra poco arriveranno delle ragazze, l'animazione da ciò che ho capito.
Lauren pov's
Oggi io e le ragazze, Mani,Ally e Dinah abbiamo una festa.
La bimba si chiama Sofi e da quello che so ha una sorella di 17 anni.Chissà se sarà bella come Camila...ho passato tutti gli anni delle superiori a sbavare su di lei senza mai parlarle...
Però ora non è il momento dei rimpianti. È il momento di trovare la festeggiata.
《Salve,tu devi essere Lauren,giusto?》un uomo alto mi porge la mano, gliela stringo e annuisco.
《Io sono Alejandro, il padre di Sofi》mi spiega.
"Allora Alejandro dove si trova la piccola?"《È con sua sorella Camila.》
Camila.. camila...camila..
"Oh bene,dove si trovano?" Cercavo di essere meno nervosa possibile ma mi rimane sempre difficile nasconderlo.
《Sono dentro la vasca delle palline,li in quel punto》mi indicò il punto e andai verso le due sorelle.
Le uniche parole che mi ronzano in testa sono Wow, mio dio e OH Mio Dio che culo!
Però ora devo smettere, sto lavorando non devo distrarmi.
Normani sta radunando alcuni bambini per i balli, Dinah è pronta per fare i palloncini e Ally sta già truccando i bambini."Hey! Quale di queste due principesse è la festeggiata?"
Vedo Camila arrossire e la piccola Sofi iniziare ad urlare che è lei la festeggiata."Allora piccola che ti va di fare?"
-Voglio andare sugli scivoli con Mila!-
~Quante volte devo dirti che si dice vorrei?~ le dice tranquilla Camila
Dio è così bella.. però ora stop seriamente farei una cosa di cui mi pentirei..
Sento già il rigonfiamento nei pantaloni..."Bene allora... mmh.. andiamo?" Chiedo mettendo una mano dietro il collo decisamente imbarazzata....
Aspetto Camila prima di dirigermi agli scivoli, ha una bellissima gonna che le risalta il culo quindi un'occhiata non fa male a nessuno,no?
~hey... piacere io sono Camila.. tu?~
"Sono Lauren, piacere" le dico sorridendo
~Lauren ma quanti anni hai?~
"Ne ho 19 compiuti da poco,tu?"
~Ne ho 17.. a marzo ne faccio 18~ dice in modo timidoDio questa ragazza manda il mio cervello a puttane..
Le prendo una mano e la porto allo scivolo dove si trova Sofi
"Vuoi salire oppure solamente controllare Sofi?" Le chiesi
~Vorrei andare anche io....~
"Tu vai allora, ti aspetto qui.."
Pov's Camila
Lauren è bellissima. Cioè ha dei bellissimi occhi smeraldo, dei capelli che sono la fine del mondo, un sorriso da paura e la pelle così chiara da farla sembrare di porcellana...
STAI LEGGENDO
Birthday~Camren
Short Story*LAUREN G!P. SE NON TI INTERESSA O SEMPLICEMENTE TI FA SCHIFO SEI PREGATO DI NON LEGGERE* Lauren è una delle ragazze dell'animazione. Camila si trova alla festa della piccola Sofi. Cosa succederà tra le due?