Justin è dovuto partire per lavoro ed io sono tristissima perché mi manca terribilmente, fortunatamente si sta facendo sentire.
-Avanti usciamo.- Jennifer mise le mani sui fianchi e mi guardò con uno sguardo arrabbiato ma io la trovavo tenera.
-Ok.- Dissi alzandomi e avvicinandomi al suo pancione.
-Tesoro a zia tua mamma è una tale rompiscatole.- Dissi facendo ridacchiare Katie e alzare gli occhi al cielo divertita a Jennifer.
-Lo faccio per te, Justin è andato via da quando 4 giorni? E tu sei rimasta chiusa in casa.- Disse guardandomi scuotendo la testa.Pov Justin.
-Mi manca Marie.- Mormorai facendo sorridere divertito Scotter.
-Questa è la millesima volta che lo dici o sbaglio?- Domandò ironico.
-Posso dirlo anche un miliardo di volte.- Dissi guardando lo schermo del mio telefono.
-Si ma non cambia niente, devi prima finire il lavoro Justin poi andrai da Marie.- Disse facendomi annuire.
-Hai ragione.- Dissi guardando la sua foto sorridendo.Pov Marie.
-Siamo serie Katie.- Disse Jen guardando prima me e poi Katie.
-Cioè avete parlato con Cameron? Il mio Cameron?- Disse sgranando gli occhi.
-Si.- Dissi semplicemente.
-Praticamente ho chiesto a Justin il suo numero e dopo averlo avuto Jennifer gli ha mandato un messaggio.- Continuai.
-Che messaggio?- Disse ancora con gli occhi sgranati.
-Ciao Cameron, sono un amica di Katie..- Non continuò perché Katie fece un urlo.
-Non mi dire che gli hai detto che mi piace.- Disse guardando male Jennifer.
-Beh veram...- Stava per parlare ma Katie sbuffò.
-Tu non sei mia amica.- Disse per poi andarsene.
Praticamente io ero rimasta immobile non riuscivo a muovere un solo muscolo.
-Mi dispiace Marie.- Jennifer si girò verso di me con gli occhi lucidi.
-Va tutto bene e solo permalosa e un po lunatica vedrai che si risolverà tutto.- Dissi abbracciandola.-Strano che Katie se la sia presa così tanto.- Stavo parlando al telefono con Justin di quello che era accaduto oggi.
-Già.- Sospirai.
-Mi manchi tanto.- Disse facendomi sorridere come un ebete.
-Anche tu.- Sussurai.
-Dopo domani torno.- Disse entusiasta.
-Non vedo l'ora.- Dissi facendolo ridacchiare per la voce stridula che avevo usato.Heiii Ragazzeee 😊:
So che questo capitolo non è un granché ma ok 😂
Mi scuso per eventuali errori. 😊😘
STAI LEGGENDO
Stay with me.. (Sequel Cinderella Story)
Fanfiction-MI MANCHI.- Urlai al vento perché lui non mi avrebbe sentita.