Punto di vista di Noodle
Suonò la mia sveglia:le 8:30.Mi svegliai e mi stiracchiai.Mi alzai dal letto e vidi un foglietto nel mio comodino.Lo lessi:"Hey Noodle,sono 2D,vieni nell'isola fluttuante,ti devo dire una cosa!".Alla fine della frase c'era un grande cuore rosso e all'interno c'era scritto il mio nome e il suo.Presi il messaggio di 2D,mi vestii veloce e uscii dal palazzo viola.Per essere le otto passate il cielo dimostrava le 6,c'era ancora l'alba.Raggiunsi la terra fluttuante salendo nel tetto.Salii le scale e arrivai sopra a essa.Era così soleggiata,magica.Cercai 2D e lo vidi seduto sull'erba che stava osservando il cielo mattutino.Mi vide e mi salutò.Mi avvicinai a lui correndo e la mia corsa finì con un grande abbraccio.
Punto di vista di 2D
L'abbraccio di quella mattina era davvero magico.Durò un pò e Noodle mi sorrise chiedendo:-Hey 2D,ho letto il tuo messaggio!Che volevi dirmi?-.Sorrisi,pensai a come dovevo dirglielo.Quello che dovevo dirgli l'avevo pensato da tanto tempo,però non ho mai avuto la spinta di dirglielo.Pensai a un modo in cui potevo dirlo con pazienza e tranquillità:-Parliamone sopra il mulino,ammirando l'alba.Che ne dici?-.Chiesi prendendo la sua mano:-Si,d'accordo!-rispose la piccola Noodle.Salimmo sopra il mulino.Noodle esclamò con la sua gioia:-Guarda 2D!Le nuvole sembrano zucchero filato!--Hai ragione,dici che si possono mangiare?-.Ridemmo.Lei si alzò,restando in piedi.Cerco di acchiappare le piccole nuvolette,come un gattino che cerca di acchiappare un topolino.È così tenere,fantastica,dolce...lei è il mio raggio di sole!
Punto di vista di Noodle
Osservammo il sole,era così splendente.Emanava raggi rosati,alcuni ci illuminavano.Si alzò anche 2D e ci prendemmo per mano,guardando il capolavoro del cielo.Delle rondini passarono vicino alla luce del sole.Io sorrisi guardando il volo delle piccole creature:-La migrazione!--Già!-.disse 2D:-Queste piccole rondini andranno in un posto più caldo e ci resteranno per tutto l'inverno.Alcune sembrano che danzano!--Si...sembra che stanno salutando il sole!-.disse 2D,anche lui sognante.Sorrisi:-Sembra che ci stanno salutando,guarda!-.Mi guardò:-Che ne dici?Le salutiamo anche noi,come risposta?-.Risi e accettai.Salutammo le rondinelle con una piccola giravolta e infine muovendo le nostre mani.2D mi offrì la mano:-Signorina,sarebbe così cortese ballando con mua?-.Sorrisi e gli appoggiai la mia mano alla sua.Ballammo e finita la danza ci baciammo.Ci sedemmo nel tetto.
Punto di vista di 2D
Sorrisi:-Sai...desidero volare anch'io come loro.Conoscere posti luoghi.Voglio volare...-.Abbracciai la piccola Noodle:-...con te Noodle!-.Pianse di gioia:-Anch'io voglio viaggiare con te,2D!-.Ci baciammo e iniziai a piangere anch'io.Gli domandai:-Hey Noodle,ti manca ancora il tuo 2D?Insomma,quello che mi dissi quella volta.-.Mi sorrise asciugandomi una lacrima:-No,non lo mai perso!Sei stato sempre con me!Mi hai sempre protetta e aiutato.Quando ero triste tu mi hai sempre aiutato dandomi la forza di sorridere,pure nei momenti più tristi!Grazie 2D,grazie,grazie di esistere!-.Misi le mani nelle sue spalle:-Vuoi fare un viaggio con me?Non solo nel modo di andare in un altro luogo,ma...in un altro.Noodle...
...Vuoi sposarmi?Vuoi fare questo viaggio di vita con me?-.
Punto di vista di Noodle
Mi aveva chiesto...DI SPOSARMI?Le miei lacrime aumentarono e abbracciai 2D:-Si,ti amo!-.E così,ci organizzammo per il matrimonio.
STAI LEGGENDO
Empire Ants
FanficÈ la storia d'amore tra la nostra chitarrista Noodle e il nostro cantante 2D. AUGURO A TUTTI UNA BUONA LETTURA