|durante la notte|
Io:cazzo...nemmeno oggi ho trovato qualcosa nei cadaveri forse e meglio assorbire il sangue e dopo uccidere le guardie sotto di me che mi cercano...*assorbe il sangue*Bene ora prendo l'anima pura e la vado a vendere ai necromanti.Guardia:Ehi!è lassù sparate!
Io:*pensa*cazzo...
Mentre scappavo dai tetti successe una cosa terribile.
Necromante:scappa dalla città!un necromante esperto di 3 grado a evocato il demone delle profondità con l'anima di 50 necromanti buoni,poi a evocato i cavalieri del sangue!
Io:come fai a sapere che sono cavaglieri del sangue?
Necromante:hanno il simbolo della crociata del sangue impresso sulle loro armature!
Ma poi all'improvviso arriva una freccia che conficca il necromante...
Io:cosa?!i cavalieri del sangue stanno veramente uccidendo tutti...meglio scappare dalla citta...anzi no meglio prendere l'anello della scomposizione da questo necromante la sua anima è il suo sangue.*prende anima e sangue dopo scappa*
Io:*pensa mentre corre*come fa un necromante di 3 grado ad avere 50 anime di anime pure?è soprattutto perché a evocato il demone delle profondità è i cavalieri del sangue?per ora meglio dirigersi verso il portone principale
Arrivato al portone principale mi guardai in torno è le guardie erano impegnate a combattere i cavalieri del sangue con delle spade purificate.
Io:perfetto...Non ci sono guardie e il momento di agire...*scavalca le mura*Bene...ma chi sta laggiù?
Raggiungo alla fine quella persona...
Io:chi sei?è che ci fai all'estremità delle mura?
Amy:piacere io sono amy.vengo dal nord è ho saputo che questa città del Sud è stata attaccata da un necromante di 3 grado.
Io:si è vero però sappi che io sono un cavaliere del sangue sperduto quindi non attacco la gente a caso la uccido e gli prendo il sangue ogni notte...
Amy:capisco,io sono invece un cavaliere della cripta.
Io:quindi servivi il Signore delle profondità?
Amy:si...però dopo è stato ucciso e io mi sono liberata.
Io:ok...mi servirebbe aiuto per scappare da questa città per andare alla capitale del centro.quello e l'unico posto sicuro dove possiamo ripararci.
Amy:ok allora andiamo?
Io:si...*prendono i cavalli e se ne vanno*
******************************
Bene ragazzi spero che questa nuova storia vi piaccia visto che ci ho messo una buona mezz'ora per pensarla, scriverla, e correggere gli errori grammaticali.la storia"TheFaxioNote"non lo più finita visto che per qualche oscuro motivo wattpad non me la faceva scrivere xD.lasciate la stella e al prossimo capitolo hola!
STAI LEGGENDO
Il cavaliere del sangue
Adventurequesta e la storia di un cavaliere il suo nome e kuran e il suo scopo e quello di uccidere la gente per poi rubargli il sangue tramite le sue doppie spade del sangue.ci riuscirà?Per scoprirlo seguitemi e seguite la storia ogni giorno!