Gravity on me never let me down gently
Gravity with me never let me go no no
Gravity!
In quel momento ascoltavo la canzone,con le cuffie,Sound Check,dei Gorillaz.Amo alla follia quella band,grazie a loro ho potuto conoscere l'arte del hip hop.Ero nella mia auto,mia madre era alla guida.Ci stavamo dirigendo verso la nuova casa.Mia madre era ottimista e gioiosa mentre io non riuscivo a trovare il lato positivo di trasferirmi in un luogo diverso,tanto lontano dalla mia Italia.Mia madre interruppe la canzone facendo scorrere la mia attenzione su di lei:-Tra un pò siamo arrivate!-disse sorridente la mamma.Io con un esclamazione di noia le risposi:-Evviva...--Dai Sam,non devi essere pessimista!Ti piacerà la nuova casa e la nuova città!E ti troverai anche dei nuovi amici...-.Guardai il finestrino e notai che si mise a piovere.Ad un certo puntò mia madre esclamò:-Siamo arrivati!-.Mia madre si parcheggiò e uscimmo dall'auto.La nuova casa era lì,di fronte a me.Era più piccola rispetto alla mia casa in Italia,con le mura bianche,semplicissima.Non mi piaceva tanto,la immaginavo molto più graziosa.La mamma mi guardò:-Che ne pensi?--E piccolina...--Con una sistemata sarà molto più carina,te lo assicuro!-.Entrammo nell'abitazione,emanava tristezza:-Mamma,qual'è la mia camera?-chiesi-Le camere da letto sono al piano di sopra,la tua è la stanza subito a destra!--Grazie!-.Presi gli scatoloni con la mia roba e salii le scale.Erano molto strette,già le odiavo.Entrai nella mia stanza e la prima cosa che pensai era:"la prima cosa da fare è pulirla assolutamente,cara Sam!".Ragnatele e polvere dappertutto:queste caratteristiche descrivevano la mia camera.Presi la scopa e la paletta e diedi una sistemata alla mia camera.Almeno il letto era pulito,meno male.Sistemai le mie cose e dopo un pò,anche per il lungo viaggio,mi stancai e mi riposai tra le coperte color porpora del letto.Mi risvegliai dimenticandomi che c'era ancora luce,erano solo le 17.Scesi le scale e trovai mia madre parlando al cellulare.Chiuse la chiamata:-Sam,ti sei svegliata!Sono entrata nella tua camera prima per parlarti ma,stavi dormendo come un piccolo ghiro.Avevo intenzione di ordinare la pizza per cena,che ne dici?Una cena insieme e in armonia!--Si mamma,avevo voglia oggi di una bella pizza!-.Mi guardai la roba che indossavo e decisi di andare a cambiarmi.Mi vestii con dei jeans blu e una grande felpa verde.Amo il verde,soprattutto il verde scuro.Decisi di farmi un bel giro per conoscere meglio il posto.Mi misi delle converse rosse e uscii avvertendo mia madre.Aveva smesso di piovere già da un pò,decisi di vedere se c'era un luogo dove fare acrobazie con il mio skate.Il mio skate...è il mio unico amico che avevo ora.Avevo degli amici dove stavo prima:amavano il genere musicale e il genere di danza uguale al mio e uscivamo spesso insieme a giocare con lo skate.Sentivo un pò di malinconia ma questa sensazione si blocco quando vidi una bella pista.Avevo lo skate in quel momento e mi divertii tanto in quella pista con esso.Nella pista c'erano diversi graffiti e scritte con la bomboletta e molte erano davvero capolavori.Ad un tratto si avvicinò un ragazzo.Smisi di cavalcare il mio adorato skate e lo presi in mano.Osservai attentamente il ragazzo.
--------------------------------------
Angolo autrice
Allora?Cosa ne pensate di questa nuova storia?Spero che vi piaccia,se è così votate il capitolo mettendo una bella stellina e commentate scrivendo il vostro parere.Cosa succederà a Sam nel prossimo capitolo?Be,care medusine,lo scoprirete :D
STAI LEGGENDO
Sound Check
FanfictionSam,una ragazza appassionata di danza e musica hip hop,si trasferisce a Brooklyn,a New York per lavoro della madre.Non è tanto contenta di cambiare casa,perché non vuole separarsi dai suoi amici che hanno la sua passione del hip hop.La ragazza pensa...