Salve ! Mi chiamo Jennifer ma tutti mi chiamano Jenna ( sono la ragazza nella foto ) ho 19 anni e vado all'università di Los Angeles. Sinceramente ci vado solo per far piacere ai miei genitori. Per me la parola studiare non esiste già non esiste . Sono alta 1, 75 più o meno ho i capelli biondi e gli occhi marroni con qualche sfumatura di verde ho una terza abbondante di seno e sono piena di tatuaggi li adoro avrei ne ho all'incirca 100 o di più . Li ho fatti tutti molto velocemente (i tatuaggi intendo). Da quando ho compiuto 18 anni sono cambiata molto siccome posso fare quello che voglio . Inutile dirvi che i miei odiano tutti questi tatuaggi ma il mio corpo deve piacere a me non a loro . Fra pochi giorni conoscero' il mio o la mia compagna o compagno di stanza . Sono qui da ormai 1 anno e ho già quindi tutti i miei amici e anche il mio ragazzo Matt . Matt è un tipo strano: è chiuso solitario tatuato ribelle insomma non è il mio tipo . Non so se lo amo diciamo che sto con lui perché si è dichiarato e mi ha fatto pena un po' lo amo ma non tantissimo ecco ......
SPAZIO AUTRICE
Alllllllooooraaa fatemi sapere se la storia vi piace ! Ora vi racconto qualcosa di me
Mi chiamo Martina ho 16 anni e abito in Liguria 😊 amo leggere e scrivere e questa storia che sto scrivendo è in collaborazione con il mio ragazzo che non ha un account (su wattpad ) e nulla scriveremo questa storia insieme ❤ fateci sapere se vi piace ❤😙