-Non sai quanto ti capisco!- Mi dice Heidi, -ma tu non hai mai provato a capire me-
-Cosa intendi?
-Ti ricordi Virginia? Anch'io vorrei ritrovarla, ma te hai detto che è solo una sfrontata.
-Non ha provato a rubarti un pokémon
-Ma ha dato della palla di lardo al mio Piplup nonostante io l'abbia battuta!
-Quello è un PINGUINO OBESO!
-Sì, ma è il mio migliore amico.
Mentre noi parliamo di tutto questo Katsumi ci vede senza capire di cosa stiamo parlando:
-Chi è Virginia?
-La mia peggior rivale!- Risponde Arianna arrabbiata come un branco di rinoceronti alla carica.
-Dunque- Inizia a raccontare
-Era solo da poco tempo che io e Chiara stavamo al laboratorio, ma già non sopportavamo tutti quegli inutili allenamenti...-
È vero, li odiavamo, quindi molto spesso scappavamo fingendo di dormire, senza pokémon ovviamente, per esplorare il mondo senza pensare che altri allenatori potessero sfidarci.
Quel giorno stavamo camminando per i vicoli bui di Luminopoli, finché non siamo arrivate davanti ad una grande torre con uno schermo nel centro.
-Cos'è?- Mi aveva chiesto Arianna
-Il pokévisione, lì dentro puoi girare un videoclip e i più belli vengono trasmessi sul pokévisione.
-Wow
-Che dici entriamo?
-Certo! Voglio diventare famosa!- Mi risponde correndo dentro.
Purtroppo alla reception la signorina Angela, una vecchiaccia rugosa con due peli in testa e i denti all'infuori, non ci diede la possibilità di giocare ritenendoci poco aggraziate e inadatte a diventare fantastiche performer...
-Come Virginia! - Intervenne una smorfiosetta con i capelli rosa che si presentò così:
-Sono io Virginia, futura reginetta di Kalos!
Era una smorfiosa intorno agli 11 anni che non mi faceva alcuna paura, sicuramente era tutto fumo e niente arrosto, ma Arianna voleva far capire di essere migliore di lei a tutta Luminopoli, così corse in laboratorio e prese Piplup.
-Lottiamo! - Disse appena arrivata.
Virginia accettò:
-Quella palla di lardo non equivale nemmeno a 1/90 della bellezza del mio Mincino! - Disse indicando il suo koala sottosviluppato. Colpo di scena, Piplup è riuscito a vincere la sua prima lotta, ma Virginia, ovviamente non l'ha ammesso ed è scappata dal padre. Fortunatamente non l'abbiamo rincorsa, perché altrimenti Heidi gliele avrebbe date di santa ragione.
-E quindi, Kid mi ha impedito di raggiungerla- ha concluso la mia amica.
Katsumi è un tipo simpatico, divertente e responsabile, ma anche lui molto testardo.
-Troveremo quel mostro e anche Paulette! Devono pagarla per aver fatto soffrire le mie amiche!
Dice con decisione.
-Ma come facciamo? - Piagnucola Heidi ripensando alle offese di Virginia verso il suo povero PINGUINO OBESO.
-Sicuramente Paulette è da queste parti, mentre Virginia gira molti videoclip che andranno sicuramente in onda, non dimenticare che suo padre è il proprietario della pokèvisione.- intervengo io.
Ci catapultiamo nel centro pokémon e chiediamo all'infermiera Josy di vedere LA PIKEVISIONE, dove va in onda POKECLIP VIP, dove si scoprono curiosità sui migliori videoclip...
《Buongiorno spettatori di POKECLIP VIP, qui è Gianni a parlarvi! Vediamo un po'di curiosità sulla giovane Virginia, campionessa indiscussa dei videoclip: la giovane Virginia è anche un'ottima allenatrice e non a caso si trova al Bosco Petalo per allenare il suo bellissimo Mincino》.
-Il bosco Petalo è qui vicino! - Ci informa l'infermiera Josy dandoci una mappa per uno. Noi le consultiamo e corriamo fino al Bosco Petalo, dove incontriamo sia Paulette che Virginia.
-Ciao! Nane!- Ci urlano in coro.
Io e Arianna stringiamo i denti.
-Stiamo intraprendendo un viaggio insieme, quindi, se volete sfidarci, facciamo una lotta in doppio, ci incontreremo nella palestra di Novartopoli, quindi, prima dovrete conquistare almeno una medaglia, come queste! - Dicono mostrandoci due spillette che tengono infilate nei taschini delle giacche.
-Andiamo! - Urliamo io e Heidi appena le nostre rivali se ne vanno, ma Katsumi ci ferma.
-Avete pochi pokémon e per di più deboli, questo bosco è posto migliore per allenarli - Dice felice, poi ci mostra come incontrarli.
-Dovete andare tra l'erba alta, e cercarli, appena vi vengono addosso indietreggiate e lo indebolite, per poi lanciare la sfera poké.
E ci da 5 pokémon per uno.
-Non mi servono altri pokémon! Dice Arianna arrogante. Katsumi la insegue, cercando di convincerla, intanto io entro nell'erba alta e incontro un piccolo uccellino... è il momento di catturarlo!
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia nel mondo pokémon
FanfictionNon cancello la storia solo perché è la prima che ho scritto su Wattpad. Fa schifo . Non leggetela (Non so perché il dispositivo mi inverte il capitolo 10 ed il capitolo 11, quindi finito il 9 passate avanti di due capitoli e poi tornate indietro, a...