Tutto torna come prima!o quasi

15 1 0
                                    

Passammo i due giorni da fidanzati, ero restia a baciarlo, lo evitai categoricamente, facevamo le cose da fidanzati, ma mai baciarci, non volevo tradire Gabriel, anche se desideravo troppo le sue labbra, ormai non potevo fare quello che volevo, dovevo essergli fedele,perché sapevo che lui lo era,sul serio, tornati a Londra , Gabriel volle uscire dicendo che gli ero mancata troppo, facemmo i piccioncini , come normale che fosse, era sempre stupendo passare il tempo con lui,parlavamo di tante cose , trovando sempre accordo su tutto, non litigavamo mai,facevamo progetti,per un momento pensai che non sarebbe mai potuto accadere con Mark, eravamo troppo diversi per trovare accordo su tutto.

Mi odiavo, mi odiavo tanto quando paragonavo le due cose, perché, non capivo che erano due cose diverse, uno era finzione, uno era realtà, anche se continuavo a sognare di essere fidanzata con Mark.

Dopo 4 mesi, avevamo superato anche quest'anno, con il massimo dei voti, prima di andare in vacanza in Galles, come tutti gli anni, sognai che lui ,msrk ovviamente, si dichiarava, mi baciava,eravamo al chiaro di luna, sulla sabbia, lui mi prendeva il viso e diceva :"aurora, io è da due anni che lo tengo dentro,ma non ne posso più , ti amo,e non posso farci nulla, e qualcosa mi dice che tu mi ami ancora ,che non mi hai mai dimenticato, voglio sentire ancora il sapore delle tue labbra, il suono della tua voce,il tuo respiro sul mio collo,il rumore del tuo cuore che batte forte contro il petto, ti voglio, ti amo troppo, e non voglio più rinunciare a te, sono stanco,ho sofferto troppo"

E mi svegliai, non seppi mai cosa gli avevo risposto, avevo il viso bagnato, mi voltai ed Elizabeth disse : " giorno,che hai sognato che piangi?"

Io risposi : " niente, lascia perdere, ancora lui "

Lei sorrise e disse : " sicura che non provi nulla? Sono curiosa, che ti diceva per piangere così "

Io risposi : " non so che provo,Comunque che mi amava, mi desiderava,che non voleva più rinunciare a me e cose del genere "

Lei rispose : " capito, quanto vorrei che tu trovassi la tua quiete, mi fa troppo male sapere che stai male,e secondo me se non ami Gabriel devi lasciarlo prima che diventi una storia seria,devi chiariti le idee,non puoi arrivare un giorno, sull'altare e scoprire che ami Mark e che vuoi lasciare Gabriel "

Io risposi : " vorrei anch'io averne la certezza, credo, temo che una parte di me vorrebbe scoprire che sono davvero innamorata di lui,ma una parte di me vorrebbe amare Gabriel, forse perché è più semplice, invece amare Mark è complesso , è un amore da film,quello che sai che non si realizzerà mai,ma in fondo speri ancora ,fino alla fine,  che tutto possa cambiare"

Lei rispose : " sai cosa mi hai appena detto vero?che speri di stare con lui,e soprattutto che non hai mai perso la speranza di una sua dichiarazione"

Io risposi : " ehm, dai,con te posso essere sincera , però non farmene pentire,si ,okay,ci spero ancora, spero che si dichiari, ma non credo possa diventare realtà, forse è più facile stare con Gabriel, sarebbe meglio se dimentico Mark , se smetto di sognare una cosa così assurda magari ho più tempo per amare Gabriel, mi ci sposo e  mi faccio un futuro "

Lei sorrise e disse : " sarebbe una costrizione, significa vivere infelice con qualcuno che non ami , ma con cui ti conviene stare per non cercare di chiarire con Mark, Aurora, non fare questa scelta, preferisco se dici a Mark di tentare una storia piuttosto, e se non va,vi lasciate, ma non sacrificarti per una cosa del genere,non farlo,te ne pentiresti soltanto e soffriresti inutilmente, e non te lo auguro, assolutamente, voglio che tu sia felice piuttosto, mi ero convinta che tra te e Gabriel andasse a meraviglia, ma forse mi sbagliavo, andava a meraviglia con Mark, prima che tu..."

Io risposi : " prima che io mi innamorassi di Gabriel? "

Lei rispose : " si,eravate così affiatati, il giorno prima che uscissi con Gabriel, io credevo che lui si volesse dichiarare, ma poi vi siete allontanati, e ho perso le speranze, soprattutto quando un giorno venne Nadia dicendo che era uscita con lui e si erano baciati, li ,in quel momento, mi è crollato il mondo addosso, ero così dispiaciuta, non sapevo come dirtelo, e quando sei corsa da me tra le lacrime, sarei voluta sprofondare, mi sono sentita indegna come amica,mi sentivo di averti tradito, tu mi dicevi che non ti importava, ma le tue lacrime e i tuoi singhiozzi mi dicevano,mi dicono il contrario "

L'amore E L'orgoglio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora