1.4

128 7 3
                                    

Giorgia P.O.V
6:35
Suona la sveglia,e con malavoglia mi alzo dal letto.
Vado in bagno per lavarmi e per vestirmi.
Alle 7:00 sono fuori casa con lo zaino sulle spalle,pronta per affrontare un nuovo lunedì.
Com'è mio solito fare,arrivo al parco vicino alla casa di Marco,per aspettarlo.
Mi siedo sulla nostra solita panchina,e guardo il cellulare. Rispondo nei gruppi quando mi accorgo di due persone dietro ad un albero. Sono Marco e Martina,una ragazza che va in classe con lui. Si stanno baciando. Seriamente si fa Martina?
Faccio finta di niente e aspetto che arrivi alla panchina,quando é davanti a me,cerca di baciarmi ma io giro il viso facendo in modo che il bacio sia solo sulla guancia.
Lui ovviamente chiede spiegazioni,ma io faccio finta di niente.
Ci incamminiamo verso la mia scuola e quando siamo li davanti,senza salutarlo vado da Alice e Miriana.
Incomincio a raccontare alle mie amiche quello che é successo,ma non riesco a finire per colpa della campanella,che indica l'inizio delle lezioni. Entriamo in classe,e ci sediamo. Così con poca attenzione seguiamo la lezione. Nell'intervallo finisco di raccontare l'accaduto, e le mie amiche cercano di consolarmi con scarsi risultati.
"Vedrai che hai visto male. Magari é come nelle fanfiction,sono cugini,e gli ha dato un bacio sulla guancia perché lo sta aiutando a preparare la tua festa di compleanno a sorpresa.." ha detto Alice, la mia risposta fu: " Martina mi odia,ed il mio compleanno é a luglio,noi siamo a fine ottobre."
Lei mi diede ragione,non sapendo come continuare.
Oggi gli parlerò,e gli chiederò spiegazioni.

∆∆∆∆∆

15:30
Sono pronta per vedermi con Marco.
Sono davanti a casa sua. Non sono sicura,suono o non suono?
Non faccio in tempo a decidere che la porta si apre. Esce di casa Serena,la sorella di Marco, che mi invita ad entrare ed ad accomodarmi in camera loro,lui é già li che mi aspetta.
Apro la porta,lo saluto e mi metto sul letto accanto a lui.
Dopo attimi di silenzio,inizio a parlare.
"Questa mattina,al parco ti stavo aspettando e ti ho visto con Martina ...vi stavate baciando, non so che bacio era,ma conoscendo te e conoscendo lei,molto probabilmente non era un semplice bacio sulla guancia.
Ho preferito non dare colpe perché so come sono fatta ed avrei fatto 100 casini... Quindi,per favore. Mi puoi spiegare? "
Lui mi guardò e iniziò a parlare:
"Okay,quello che hai visto é ....
.
Buon giorno belli
Sono le 7:31 ed io dovrei andare alla fermata del pullman (di Leonardo)
.
Quindi ciao♥

Ridi Che Ti Fa Bene || Ale CutriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora