La prima settimana con i 1D negli USA- capitolo 1

8 0 0
                                    

Ero entrata da poco negli 1D e stavamo andando insieme ad una festa, la mia prima festa come membro degli ONE! Alla festa c'erano tantissime persone famose: Sia, Rita Ora, Beyonce, Gigi Hadid, Cara Delevingne, Ed Sheeran, The Vamps, Kanye West, le Little mix e tanti altri. Notai tra la gente un ragzzo dall'aria familiare vicino a Taylor Swift: era alto, capelli marroni, occhi dello stesso colore, sorriso che ti fa sciogliere anche se sei al Polo Nord; andai da Niall e gli chiedendogli informazioni su quel ragazzo e lui mi risponse: " Lui è Shawn Mendes, un cantante canadese, ha 17 anni" e, facendo un sorriso malizioso, mi disse:" Vedo che ti interessa, bene allora te lo faccio conoscere, stiamo progettando di fare una canzone insieme quindi lo conosco" io iniziai a pregarlo in tutte le lingue del mondo di non farmi fare figure di merda, ma lui decise di non ascoltarmi e dirigendosi verso Shawn gli disse:" Mendes! Senti volevo presentarti una mia amica, Sydney, è il nuovo membro del mio gruppo", Shawn mi guardò e mi sorrise dicendomi:
" Piacere di conoscerti Sydney!", ci furono vari minuti di silenzio nel quale Niall andò via, ma io continuai a sorridere come un'ebete finché Shawn non iniziò la conversazione dicedo:" Come ti trovi a far parte del gruppo di quei quattro pazzi?".
Dopo la timidezza iniziale io e Shawn iniziammo a parlare così tanto che passai tutta la festa solo con lui; da quando ero entrata nel gruppo non avevo fatto amicizia con nessuno se non con i ragazzi quindi avere un'amico oltre a loro mi faceva stare bene. Arrivate le 2:30 io ed i ragazzi andiamo via, ero triste di andare via da Shawn ma gli avevo dato il mio numero e mi aveva detto che il giorno dopo ci saremmo sentiti; appena trovai i ragazzi prendemmo un taxi e tornammo in albergo.
I ragazzi erano ubriachi fradici
Io ovviamente, avendo passato tutta la serata con Shawn che non beveva, ero perfettamente sana.
Quella sera i ragazzi erani tutti in camera mia e, ad un certo punto, Harry, che era da qualche ora a guardarsi allo specchio, cominciò ad urlare :"oddio harry dei One Direction, sei così bello, sposami ti prego!". L'unico problema era che, ubriachi com'erano, lasciarli andare da soli nelle loro rispettive camere sarebbe stata una pessima idea, perciò decisi di farli rimanere nella mia dato che avevo abbastanza letti per un problema di prenotazione. Durante la notte io avevo dormito solo tre secondi nel mio letto con Niall perché, ubriaco fradicio, pensava di stare con la sua ragazza e aveva cominciato a darmi i baci sulle spalle fino a raggiungere il collo, allora spaventata dal fatto che potesse arrivare a qualcos'altro, e anche perché alla festa mi ero innamorata di Shawn, decisi di andare a dormire sul divano.
Appena sveglia vidi Harry sofferente uscire dal bagno, poi vidi Louis alzarsi a prendere il suo posto, non voglio neanche immaginare ciò che troverà la tipa delle pulizie lí dentro; i ragazzi stavano troppo male perciò, dato che mi avevano ribattezzata Sydney-mamma directioner, ero costretta ad andare in farmacia a comprare qualche medicinale che potesse fargli stare meglio; dopo ore di ricerca riuscì a trovare la medicina per i ragazzi, appena uscita dalla farmacia incontrai Shawn e gli raccontai del mio fantastico risveglio e che una volta che i ragazzi si fossero sentiti meglio ci saremmo visti per prendere qualcosa, lo salutai e me ne andai; tornai in albergo con le medicine, curai i ragazzi e, quando stettero meglio, decisero di andare nella piscina dell'hotel, io invitai Shawn, dopo un po' arrivarono anche Abigail e Dylan, due miei amici che avevano accettato di venire in tour con noi; Dylan è uno youtuber abbastanza famoso in America, mentre Abigail era la mia migliore amica, il nostro sogno era di girare il mondo insieme ed, in questo modo, si era realizzato.

Appena sveglia vidi Harry sofferente uscire dal bagno, poi vidi Louis alzarsi a prendere il suo posto, non voglio neanche immaginare ciò che troverà la tipa delle pulizie lí dentro; i ragazzi stavano troppo male perciò, dato che mi avevano ribatte...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e Shawn ci gettammo subito in acqua mentre i ragazzi ci raggiunsero un po' più tardi per motivi di stomaco, con Shawn parlai delle canzoni che stava scrivendo e in più mi raccontò che la sua canzone Stitches era dedicata alla sua ex ragazza e che dopo di lei aveva avuto altre relazioni, ma che non provava più quello che aveva provato per quell'altra, ed erano passati molti anni da quando si erano lasciati; mi disse che, però, quando mi vide per la prima volta alla festa aveva capito che gli anni di sofferenza erano finiti perché io ero "la persona che lo aveva riportato in vita e che lo aveva fatto tornare a respirare" e poi mi raccontò che stava scrivendo una canzone per me ed io emozionata lo abbracciai, non pensando che Niall potesse vederci, per fortuna era occupato a schizzarsi con Harry, da qualche settimana stavo notando un comportamento diverso da parte di Niall nei miei confronti, era più dolce del solito, e ciò era strano perché di suo lui era già dolcissimo, e non smetteva più di guardarmi.
Abigail e Dylan parlavano dei video che stava registrando ed è partito un bacio, non sapevo che stessero insieme, ma avevo notato da giorni qualche sguardo dolce.
Dopo io e Shawn decidemmo di uscire insieme, facemmo un giro di tre ore e parlammo tantissimo; dopo l'appuntamento salutai Shawn abbracciandolo, ci saremmo visti l'indomani per andare al cinema. Tornai in stanza alle 23:00 e vidi Niall ancora sveglio che iniziò a farmi l'interrogatorio su dove ero stata con chi ero e se avevo fatto cose esagerate con quella persona, allora il lo abbracciai per tranquillizzarlo e gli sussurrai nell'orecchio di non preoccuparsi e che lo ringraziavo di essere stato così in pensiero per me e gli dissi che non c'era motivo di preoccuparsi infondo avevo 17 anni! Sapevo badare a me stessa! Gli diedi un bacio sulla fronte e lui felice tornò in stanza.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tell me when I'm awayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora