Mi chiamo Lisa ho 18 anni... e penso basta,non sono una diva non sono nessuno sono una ragazza uguale a tutte.
Sono in pullman aspettando che arriviamo a Modena la città che amo ci sono i miei idoli Benji & Fede sono i unici che mi fanno sorridere e restare in vita.
Vivo da sola a casa,non c'è nessuno che mi vuole bene...

Finalmente arrivati siamo in albergo io dormo da sola c'è un letto singolo e poi amo stare da sola.

Arrivata nella mia camera mi butto nel letto e ascolto senza te quella canzone la amo è bellissima.
Sento dei rumori alla porta meglio che apro:
Alex"allora sfigata sei venuta,potevi anche restare a casa" ride
Io"no! Ora vattene" dici ad bassa voce,io non sono brava a difendermi.
Alex"ma io voglio restare...e meglio che tu non mi parli e fai questo con i miei amici anzi puoi stare anche chiusa  in camera intanto nessuno sa che esiste manco i prof" e se ne andò prima che io apro bocca..
Ecco come è la mia vita:
Offese
Lacrime
Sangue
Non capirò mai perché mi fa questo non capito mai perché mi fanno questo vorrei tantissimo essere ora con mia madre o mio padre essere nelle loro braccia ma è impossibile sono morti e ora sono qua sola a soffrire,non posso sfogarmi con nessuno vorrei sfogarmi,vorrei un amico o amica che mi tranquillizzi, vorrei essere una persona più coraggiosa...

Senza te |benjiefede| |0+| |20:05|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora