Prologo

28 3 0
                                    

Era un giorno come tanti io Antonella Mascolo,ragazza famosa di 15 anni che fa l'attrice la modella, la fotomodella e la cantante vita fantastica ok ricca,ha tutto ma nn una cosa,una cosa che nn si compra,una persona della quale fidarsi.
Bionda occhi azzurri fisico da urlo ma nessuno di cui potersi fidare veramente tranne il fratello Benjamin...
-------—————————-------
Benjamin:
Benjamin ragazzo di 22 anni ama la musica e la sua adorata chitarra,ragazzo simpatico...ciuffo bruno occhi azzurro/verde si fida di nn molte persone ma di queste persone si fida al 100% e nn lo hanno mai deluso è l'unica persona di cui si fida Anto lui è perfetto,lui in poche parole è lui ,pk Benjamin è Benjamin nn c'è altro da dire...
----------—————————--------
Federico
Lui Federico Rossi diventerà in poco tempo la persona più importante della vita di Anto conosciuto per caso ma è stato il caso più bello del mondo
Ciuffo Biondo tinto occhi azzurri come il mare,ti ci perdi dentro, dolce Romantico nn è ricco ma darebbe di tutto per la persona alla quale tiene di più anche se nn avesse nnt,è timido ma lo nasconde ha una brutta reputazione nella scuola di Anto è stato bocciato 3 volte ed è al 3 anno perché alle elementari ha fatto là primina ha 22 anni e ho nn c'è altro da dire lui nasconde il vero Federico lo tiene in trappola ok sa che se lo mostrerebbe soffrirebbe.....

Spazio autrice
Holaaaa ciuffette (?)😂😂😂
Questa è una nuova storia l'altra nn mi piaceva ma nn l'ho cancellata spero che questa storia almeno vi piaccia
Se vi piace accendete una bella stellina e commentate cercherò di rispondervi ....
Ora passiamo a qualcos'altro (?)😂😂
Come state??io bene

My Best Friend Forever ||Benji&Fede||•FedericoRossi•Where stories live. Discover now