Capitolo 32

365 36 18
                                    

Sono le cinque del pomeriggio, il sole sta già per tramontare, oggi prima del solito.
Rio è stata accanto a me per tutto il giorno, non ho ne bevuto ne mangiato nulla, solo rimasta immobile sdraiata sul divano a pensare.
Rio -Grace, devi mangiare. Ti preparo qualcosa di semplice dai-
Io -Sprecherai solo del tempo, non mangerò nulla ti ho detto- le dico io debolmente parlando.
Rio -Okay ma almeno alzati, forza!- ci ha messo almeno cinque minuti per farmi mettere seduta sul divano, sono anche fin troppo moscia per fare qualunque cosa.
-Così va meglio, non credi?- faccio per rimettermi sdraiata ma mi tiene ferma, è proprio testarda.
D'un tratto si sente il rumore del rubinetto del bagno di sopra, la cosa è piuttosto inquietante, ma mi alzo lentamente guardando negli occhi Rio.
Rio -Cos era quel rumore?-
Io -Non c'è nessuno al piano di sopra- sono piuttosto spaventata, ora si sentono anche dei passi scendere le scale; ci dirigiamo così correndo verso di esse.
Rio -Ma che cosa sta succedendo qui?!-
Io -Uno spirito si è impossessato del suo corpo! Aiutami Rio ho tanta paura!- mi nascondo dietro di lei guardando mia sorella, l'aspetto non è dei migliori, e sinceramente sono parecchio spaventa da quello che potrebbe essere successo.
Rio invece si avvicina a lei abbastanza velocemente fino a prenderla e farla sdraiare sul letto di camera di Kristen.
Rio -Grace, vai a prendermi un secchio di acqua fredda per favore- faccio come mi dice.
La vedo prendere il secchio e rovesciarlo in faccia a mia sorella facendola così riprendere, come se si fosse appena svegliata.
Io -Io vado a prendere una boccata d'aria, scusami Rio-
Kristen -G-Grace..- la sua debole voce che cerca di chiamarmi mi confonde ancora di più le idee ed entra nella mia testa, ho troppi pensieri e non ce la faccio più a sopportare tutto questo.
Esco di casa correndo fino a raggiungere la mia scuola, senza riprendere fiato raggiungo il tetto e comincio ad incamminarmi verso il cornicione.
Guardo in basso, è tutto così bello da quassù, un posto perfetto per dire addio al Mondo direi.
? -Grace, non farlo!-
Io -Four..-
Four -Ti prego, non fare questa inutile pazzia!-
Io -Non fare un solo passo, altrimenti mi butto-
Four -Ma lo farai comunque Grace!- le lacrime scendono silenziosamente lungo il mio viso e il vento che mi sposta i capelli è a dir poco piacevole.
Io -Addio- mi sento come per svenire, un sorriso sulle mie labbra compare, ad un certo punto non sento ne vedo più nulla, solamente silenzio.

Rio's pov
Non ho idea di dove sia finita Grace ma sono piuttosto preoccupata, ho una pessima sensazione.
Io -Dimmi Kristen, raccontami ciò che è successo prima che tu perdessi conoscenza-
Kristen -Vedi, stavo tranquillamente lavorando al mio articolo ma già cominciavo a sentire che qualcosa non andava, mi sentivo moscia e stranamente stanca, a malapena riuscivo a pronunciare parole sensate, non capivo nulla-
Io -E poi che è successo?-
Kristen -Sentivo una voce che mi diceva qualcosa ma non riuscivo a capire esattamente che cosa. D'un tratto mi sono sentita toccare la bocca, non avevo visto chi c'era dietro di me, ero come paralizzata, avevo paura. Ho come respirato un qualcosa che mi ha fatta cadere a terra e perdere del tutto conoscenza-
Io -Adesso mi è tutto chiaro. Devi sapere che oltre ad aver perso conoscenza hai anche smesso di respirare, per questo Grace si è spaventata ed è corsa via-
Kristen -Ah. E tu? Come mai non sei corsa via con lei?-
Io -Perché io non mi spavento più ormai. Sono abituata a certe cose, nel mio Mondo succedono tante di quelle stranezze che ci ho fatto praticamente l'abitudine-
Kristen -Nel tuo Mondo?- le sorrido. Questa volta non farò lo stesso sbaglio che ho fatto con la mia amica Grace, questa volta le racconterò tutto quello che deve sapere riguardo me e il mondo Bariano.

💛🦁💛
MUAHAHAHA VIVA IL SUICIDIOHHH!! SCANDALIZZATIIIIHHH?! BENE,OBBIETTIVO RAGGIUNTO,STORIA FINITA!

NO,MUAHAHA SCHERZAVO!🌚

Okay,forse StarveVenom mi ha attaccato troppo del suo carattere,lol :'D

MellyMag2001 e NickyHatsune sono ancora più scandalizzate di prima,bello, dite che sono un mostro?😂

💛🦁💛

||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora