Capitolo 1 conoscenze

266 9 6
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Alice e ho 11 anni ho capelli e occhi castani scuro scuro! Non sono né troppo magra né troppo grassa (normale) sono di origine italiana e mi sono trasferita in America a Los Angeles e sono molto simpatica ..... uffi!! Ho 1 sorella di nome Erika che ha 17 anni emmezzo ! I miei genitori lavorano sempre. Faccio danza hip hop, a e sono single😂 iniziamo con la storia!!

***********************

Cammino per le strade di Los Angeles con le cuffie nelle orecchie 👂.
Cammino e vedo un campo da calcio con dentro tipo 10 ragazzini di cui due sono gemelli e sono tutti e due biondi! Wow non sono male! Alice ma smettila! Mi sbatto una mano in faccia e alzo la testa .. o cacchio uno dei due mi sta guardando e mi sta sorridendo e io ricambio. In lontananza vedo una ragazza familiare...... Jessica! No no! Lei è la mia peggior nemica! Quando eravamo in Italia lei mi picchiava ma io non ho mai detto niente a nessuno!
Mi copro per non farmi vedere ma è troppo tardi perché vedo che sgrana gli occhi e spalanca la bocca venendomi incontro. Io mi fermo davanti al campetto da calcio. Lei inizia a correre cosa che faccio subito anche io, entro nel campo e i ragazzi mi guardano confusi di cui una dice" cerchi qualc-" non finisce che Jessica urla" brutta Troia vieni qua che quest'anno ci divertiamo!!" Prendo la palla da sotto i piedi del ragazzo moro.

1......
2.....
Si avvicina
E
3..!!
In faccia! Wow grande Alice!
Io:"hahahah troia lo vai a dire a tua sorella e se non c'è l'hai dillo a tua madre!"
I ragazzi si mettono a ridere ma prima che io mi giri Jessica mi sferra un pugno nello stomaco! Ahi che male! Vado a terra e i ragazzi la cacciano via.
Il ragazzino che mi sorrideva mi prese a mò di sposa e mi portò all'ospedale.

************
Salve miei fan panda corni!!! Vi piace questa storia?? Spero di sì!!

MARCUS e MARTINUS/ i love you m.r.tWhere stories live. Discover now