•Prologo•

67 5 4
                                    

«Eppure sembra che si amino tanto.»

«Non saprei descrivere il loro modo d'essere,sono strani.»

«Penso che il loro amore sia impossibile,ma si spieghi bene comunque.»

«Provo a spiegarle.
Vede quei due erano così complicati.
Lui orgoglioso e lei strana, a volte sensibile e a volte mandava tutto a fanculo senza nemmeno pensarci, però dopo se ne pentiva, e faceva di tutto per rimediare. Quei due, sapevano amarsi come nessuno. Quei due erano unici, niente riusciva a separarli, potevano gridarsi contro quanto volevano, e mentre non si sentivano si mancavano, non si cercavano, ma si pensavano, anche se nessuno dei due lo ammetteva mai. Quei due erano l'imperfezione, ma insieme diventavano la perfezione, si completavano a vicenda, si appartenevano prima ancora di conoscersi, si sono sempre appartenuti e si sono sempre cercati, fino a quel giorno che si incontrarono. Erano strani, diversi, ma come si completa un puzzle? Con pezzi diversi, e loro erano fatti per incastrarsi tra altri mille pezzi di puzzle e gli altri pezzi saranno tutta la vita che passeranno insieme, e lo completeranno, anche con mille litigi. Lo completeranno e rivedendo il puzzle completato ripenseranno ai mille momenti passati insieme, a tutti i litigi, a tutto, e capiranno che due come loro non li separerà mai niente e nessuno ma nonostante ciò si dichiaravano guerra tutti i giorni, quello era il loro modo di affrontare sentimenti troppo forti da gestire.
Lui, con il suo carattere scorbutico, la punzecchiava quando ne aveva l'occasione, lei si arrabbiava ma in realtà adorava essere oggetto delle sue piccole attenzioni.
Lei lo osservava e lo seguiva di nascosto, lui se ne accorgeva ma non diceva nulla, in fondo adorava essere oggetto di quelle sue piccole attenzioni.
Loro due, intrappolati dai loro caratteri troppo simili e in perenne scontro, si amavano ma ancora non lo sapevano, e le loro anime erano come legate da un filo invisibile.
Erano così, sono così.  Due bombe con la miccia corta che si accende con niente, due poli opposti, che si attraggono l'uno con l'altro ma dopo tantissime incomprensioni e litigi 
lui farà finta di tornare ad essere un estraneo dopo che avranno fuso le loro vite in una sola, dopo che si saranno confidati i segreti più nascosti e avranno abbattuto il muro di qualunque pudore. Faranno finta d'essere due  estranei anche se conosceranno  il ritmo del loro sonno, i loro odori, le loro abitudini. due estranei che si conoscono meglio di chiunque altro e le cui vite non si incroceranno mai più se non per caso,erano strani davvero poiché si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due,tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.
Sono giunta alla conclusione che il loro era un amore impossibile, ma era impossibile resistere al loro amore.»
••
#spazio autrice
Bene volevo avvisarvi che questo non è un capitolo ma bensì un introduzione alla storia.
Spero di cuore che vi piaccia e buona lettura.!
Un bacio❤️

You are impossible.Where stories live. Discover now