Era un martedì pomeriggio, tutto andava secondo i piani: scuola, amiche e poi studio.
Erano già le 3:30 di pomeriggio e Alessia aveva l'appuntamento con le amiche alle 3:00...:<<oh cazzo!!!>>esclamò Alessia :<<mi sono di nuovo distratta con quei cazzo di video su YouTube!!>>.Chiamò una delle sue amiche(Sophia) che indifferente della mancanza di Alessia sì ricordò che ci doveva essere anche lei...Sophia:<<MINKIA!! ALESSIA!!>>Anna:<<ah te ne sei accorta ora?>>Intanto Alessia con passo svelto si recò davanti al parco di via Giotto...:<<finalmente!!....>>fece un giro per vedere dove erano le sue amiche:<<mah dove cazzo sono?!>>.
Ad un certo punto vide Sophia che le veniva in contro di corsa con il braccio alzato:<<Alessia che cazzo è successo?>>facendo un ghigno...Alessia imbarazzata:<<ancora con YouTube>>, Sophia che stava cercando di trattenere la risata...:<<andiamo dai...!!C'è un tizio nuovo!!>>, Alessia confusa la segui... .
Arrivate dove era tutto il gruppo Alessia vide il ragazzo nuovo e se ne innamorò subito...e come al solito Sophia li presentò nel suo modo :<<Alessia lui è Giulio, Giulio lei è Alessia...>>e come sempre aggiunse un"c'è figah".
Dopo aver focalizzato la situazione Alessia vide una ragazza appoggiata a Giulio e la guardò con le sopracciglia abbassate e occhi lucidi, subito dopo Giulio le presentò: <<Alessia lei è Selena la mia fidanzata e amore lei è Alessia giusto?>>e con aria incazzata rispose di sì.