Number two

207 10 0
                                    

Lucy's pov.
"Oh Lucy!"
"Oh Axel!"
"Sai ti ho sempre amata,dal primo momento in cui ti ho visto"
"Oh Axel anche io ti amo!"
"Vuoi essere la mia ragazza?"
"Siiii!" i nostri volto si avvicinano chiudo gli occhi ispiratissimo lo sento le nostre labbra stanno per toccarsi DRIIIIN DRIIIIIIN!!!
La sveglia mi strappa dal mio sogno."Oh no così non saprò mai come sono le labbra di Axel uffa!!" grido mezza assonnata poi alzandomi di malavoglia mi trascino fino in bagno dove mi spoglio e vado sotto la doccia.L'acqua calda che cade e scivola sulla mia pelle mi rilassa e così chiudo gli occhi e ripenso al mio sogno 'le sue labbra sono sicuramente super soffici e super dolcissime' sorrido 'oh dio è così tremendamente sexy' poi all'improvviso mi salta in mente una cosa,ma oggi parto!Vado a Tokyo con Thor,Su e EMI..e..vado da luiiiii!!!.Esco di corsa dala doccia e mi fiondo in camera alla velocità della luce e iniziò a buttare tutti i vestiti rimasti nell'armadio sul letto in tutta la sranza, poi sento bussare alla porta e chiedo "Chi è?" la porta si apre e entrano le mie amiche che mi dicono "Buongiorno io!" io sto ancora rovistando nell'armadio quando sento Emi che dice "Ma...sei ancora così?" io dico "Si non so che mettere!!" piagnucolone allora lei mi sposta dall'armadio e dice con aria professionale "Lascia fare alla sottoscritta" detto ciò inizia a guardarsi intorno mentre io mi volto verso Susan che è stata in silenzio a guardare lei mi guarda e le faccio un sorriso felice lei mi dice "Sei agitata?" io annuisco e dico "Si eccome se lo sono!" lei mi sorride dolcemente e dice "Non preoccuparti vedrai che Axel sarà felicissimo di vederti" le sorrido grata,lei sa sempre come rincuorare le persone.Sentiamo Emi esclamare "Ecco queste sono perfette!" cosí mi porge i vestiti che dovrò indossare e costituiscono in un taglio di shorts in jeans neri,una maglietta a mezze maniche bianca con la scritta "Japan" e delle scarpette rosse.Mi vesto velocemente poi mi trucco un po e mi pettino i capelli e mi specchio.'Mm manca qualcosa' penso mentre mi esamino allo specchio poi sorriso e apro la valigia rovisto un po dentro e tiro fuori un cappello con visiera blu/grigio e me lo metto in testa e sorrido esclamando "Perfetto!andiamo!!" le mie amiche annuiscono così ci avviamo verso l'uscita io abbraccio e saluto i miei genitori che mi mancheranno e andiamo tutte tre a casa di Thor che abita davanti a me.Lui già ci sta aspettando fuori e lo troviamo i tento a dare spiegazioni a Kate,Ally,Lyz e Meg di come occuparsi dei suoi fratelli,quando ci vede ci rivolge un sorriso e ci dice "Pronte?" noi annuiamo e poi prima di andarcene salutiamo le nostre amiche e poi partimo verso l'aeroporto.

Arrivate all'aeroporto Thor ci dice che c'è un suo amico che ci sta aspettando proprio all'entrata e infatti ci viene incontro un tizio alquanto bizzarro ma molto simpatico che si sbraccia per farsi notare gridando "Ehiii Thoor fratello sono quiii!" dato che sta gridando come un pazzo attira l'attenzione di tutti e io vedo Su arrossire da matti e mi viene da ridere 'è davvero troppo timida' penso.Il tizio si presenta come Hurley Kein ed è un giocatore dell'Inaxuma pure lui.Poi finalmente ci inbarchiamo e partiamo direzione Tokyo,io sono super eccitata non vedo l'ora di rivedere il mio adorato Axel così dico sottovce "Sto arrivando Axel Blaze!"

Iceheart97
Secondo capitolo vi piace?Stellinate e commentate se volete.
Per chi non se lo ricordasse questo è Thor

Per chi non se lo ricordasse questo è Thor

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

For now it's all kisses from me:*:*:*

7 GIRLS:Lucy & AxelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora