Arrivata a casa mangio e vado a sdraiarmi e a usare il cellulare . Sinceramente non so che farci . Dopo qualche minuto decido di andare su instagram e stalkerare un po' il "ragazzo perfetto ".
Tra le sue foto ce n'é una di lui in spiaggia . Calma Lara sai che é bello ma non seguirlo e non menntere like oppure si accorgerà che lo stai stalkerando!
Mi accorgo che mi é arrivato un messaggio , lo apro e leggo -Ciao-. Non capisco chi é . Guardo la foto del profilo e vedo che é lui ... Zak... Oh no ! Cazzo rispondo ora ?! Okay calma rispondi semplicemente ciao. -Ciao Zak- rispondo secca -ti posso fare una domanda?- . Okay ho paura di quello che mi chiederà ma scrivo di si -okay- la mia risposta potrebbe dargli fastidio. Oppure si aspettava un'altra risposta! -oggi a lezione ho visto che ogni tanto ti gira i verso di me , avevo qualcosa che non andava? - Non era per nulla una domanda che li aspettavo mi facesse. Ma perciò vedeva quello che facevo! Cavolo Lara devi perfezionare il tuo grado di spionaggio ! -No! Certo che no!- Rispondo - e allora perché mi fissavi?- Coooooosa? E ora che dico ...non gli posso dire che lo fissavo perché era troppo bello o perché era più interessante della lezione . PANICO TOTALE. -ora non ti posso spiegare devo andare a fare o compiti . Ti spiego la prossima volta. Ciao- Lara questa volta l'hai scampata ma la prossima volta ti rifarà la stessa domanda!
Risponde -okay-