Vi dico di leggere questo capitolo perché è epico e ci sarà una battaglia all' ultimo sangue quindi che aspettate e andate a leggere il capitolo.
Io: Siamo rimasti io e te drago dei miei stivali.
Drago: Graaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh.
Inizia una battaglia sfiancante fra me e il drago.
Mi colpisce e mi butta in aria tante volte e non sento più le forze come se fossi morto, forse era così.
Pensieri di NutellaBoy12
Non potevo morire così per colpa di un drago, ma ormai non avevo più forze per rialzarmi quindi quando arriverà il drago ad attaccarmi posso dire fine a tutto questo.
Cosa penseranno i miei amici quando non mi vedranno ritornare?
Di sicuro che sono morto e che sono un fallito.
Non posso permettere che un drago dei miei stivali mi avrebbe sconfitto. MAI!
Presi l' ultima briciola di forza e speranza che mi rimaneva e mi rialzai.
Io: Non mi avrai mai così facilmente. MAI!
Il drago si avvicina, ma riesco appena in tempo a schivare il colpo e dargliene uno così forte da ucciderlo.
Io: Che ti ho detto drago? Guarda qui. 24 di Parallelite che posso usare per fare un armor più potente di quella che avevo.
Nel frattempo da Frato
Frato: Dovevamo restare lì, non andarcene e combattere il boss insieme.
Nile: Ce ne siamo andati perché IO SONO HEROBRINE.
Frato: Cosa?!
Herobrine: Ebbene si. Ho preso il possesso di questo corpo per uccidervi e ora che non tengo NutellaBoy12 tra i piedi ti posso uccidere facilmente.
Frato: Vuol dire che la spada che hai dato a Nutella era una spada falsa!
Herobrine: No. Nile in quei momenti è riuscito a sfuggire al mio controllo però io riuscivo un po' a controllarlo. Se Nile diceva di restare sarebbe fallito il mio piano, ma la fortuna gira dalla mia parte. Muahahahahahahahahahaha!
Frato: Non ci avrai mai!
Herobrine: Se non ricordo male io posso morire solo per mano di una persona che abbia una certa spada. E' impossibile che arrivi adesso NutellaBoy12 megarmato di tutto e di più.
Spazio autore
Ciao a tutti belli ragazzuoli e benvenuti nel nuovo capitolo.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Lo scopriremo (se tutto va bene) domani.
EnderNile: Mi salverai nel prossimo capitolo?
Io: Perché sei qui e come ci sei finito?
EnderNile: Mi hai messo tu qui a chiederti se mi salvi il prossimo capitolo.
Io: Non lo dovevi dire! Volevo fare una scenetta nosense.
EnderNile: Ah, scusa.
Dopo la scenetta nosense vi do alcune info.
1) Sto scrivendo una nuova avventura su Minecraft.
2) Ho scritto alcuni libri che mi farebbero piacere se li andreste a leggere.
3) I libri li trovate nel mio profilo.
Detto tutto zao a tutti!
STAI LEGGENDO
Minecraft Avventure in un mondo pixelato
FanficLa storia è di uno YouTuber che fa Minecraft e dopo aver ucciso Herobrine nella sua serie viene punito dalla entità che lo fa entrare nel gioco e lo perseguita