Capitolo 22:Squadra

10 3 0
                                    

Murdoc stava cercando due armi per difenderci.Mentre lui cercava,notai il suo sguardo.Era molto preoccupato e stava cercando di nascondere la sua paura.C'era o forse più "c'erano" cose che lo preoccupavano così tanto.Chissà cosa stava provando in quel momento...

Punto di vista di Murdoc

Paura,paura stavo provando.Non era per quella gentaglia che avevo terrore,era il terrore di perdere Gaia.Non voglio assolutamente che me la portano via e le facciano del male.Amo più lei di me stesso.Cavolo,quei farabutti mi hanno impedito di chiedere al mio tesoro più grande una cosa davvero importante.Dai,andiamo a sbarazzarci di quelli!

Punto di vista di Gaia

Trovò due fucili,uno per me e uno per lui.Mi chiese:-Gaia,sai sparare?--Si,tranquillo--Bene,useremo il fucile solo per difenderci,però-.Risposi:-Si,sono d'accordo!Andiamo!-.Ci dirigemmo verso l'uscita del palazzo.2D,Noodle e Russel erano lì,stavano parlando.Ci guardarono,sbalorditi.Sicuramente per i fucili che stringevamo forte tra le nostre mani.2D ci guardò stranito:-Ragazzi che cosa sta succedendo?-.Murdoc cercò di spiegare ai tre musicisti il guaio:-I cittadini ci hanno trovato!Vogliono morta Gaia!--Oh no!-esclamò Noodle preoccupata.Russel disse:-Vi diamo una mano anche noi,siamo come una famiglia ormai!Siamo un gruppo e se uno è in difficoltà, dagli altri membri verrà aiutato!--Si,hai ragione Russ!Gaia,noi ti vogliamo molto bene e nessuno oserà farti del male!Ci siamo noi qui che ti aiutiamo!-.2D si avvicinò a me e mi diede una pacca sulle spalle.Si avvicinarono poi Noodle e Russel e ci abbracciammo.Io sorrisi:-D'accordo,ma io non voglio che vi facciano del male...-.Murdoc sorrise:-Che dici!Ti sei dimenticata che noi siamo i Gorillaz!I Gorillaz sanno risolvere qualsiasi problema.Non è vero ragazzi?-.Urlammo tutti si.Noodle e 2D presero le loro armi e uscimmo con coraggio dall'edificio.

-----------------------------------------

Angolo autrice

Allora,che ne pensate di questo capitolo?Vi piace?Votatelo e commentatelo se volete.Cosa succederà ai Gorillaz?Beh...lo scoprirete medusine di gelatina :D

On Melancholy Hill Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora