Quei farabutti erano in quel elicottero.Mi volevano morta,eppure non gli avevo mai fatto niente.I veri stregoni sono loro,alla fine.Iniziarono a sparare.Schivammo gli attacchi.L'elicottero toccò terra su una grande collina vicino a noi.Scesero dal veicolo volante:-All'attacco!-urlarono i cittadini.Noi non volevamo attaccare,erano solo loro che attaccavano.Corsero verso di noi con le loro armi,che ci puntavano.Volevano me,non c'era motivo di prendersela con gli altri.Non c'era nessun motivo per colpire la piccola Noodle,il saggissimo Russel,il gentile 2D e il mio amore Murdoc.Volevano solo me,allora che attacchino solo me,no?Dissi ai miei amici di lasciare solo a me,ma loro non volevano lasciarmi combattere da sola:-Ragazzi,ci vogliono uccidere!Che uccidono e che attaccano solo me!Vogliono soltanto la strega!-.Murdoc mi strinse tra le sue braccia:-Io non voglio lasciarti combattere da sola...-.Sentì delle gocce che mi bagnarono le spalle.Murdoc...stava piangendo?Si mise a piangere,a lacrimare un pò.Noodle,2D e Russ non si accorsero di nulla,Murdoc piangeva così silenziosamente,non voleva mostrarsi debole:-...non voglio perderti!Non voglio perderti!-disse piano singhiozzando.Iniziai a piangere anche io:-Ma neanche io voglio perderti Murdoc...non voglio!-.Mollammo la presa dell'abbraccio,c'erano guai in vista.Ci stavano per raggiungerci.Ad un tratto uno di quella gentaglia sparò un colpo di pistola.Il proiettile stava per colpirmi ma vidi un mantello nero che mi passò d'avanti,come per salvarmi.Si voltò verso il gruppo di farabutti.Si girò verso me e Murdoc,per farci capire chi era.Maschera anti gas,mantello nero,occhi rossi del terrore...era il Boogieman!
-----------------------------------------
Angolo autrice
Il Boogieman,è venuto in aiuto dei nostri protagonisti.Se la storia,il capitolo vi piace votatelo e commentatelo facendomi sapere cosa ne pensate.Cosa succederà ai Gorillaz?Lo scoprirete!Vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo medusine ;)
STAI LEGGENDO
On Melancholy Hill
Hayran KurguGaia vive in un paese che si trova in Sardegna.Nessuno la capisce:tutti la consideravano una strega,perché lei era sempre vestita di nero,ascoltava molto la musica rock e metal,era molto tosta e nessuno gli metteva i piedi in testa.Passava le giorna...