Mi svegliai con il suono della mia sveglia nel cellulare.Mi alzai e mi stiracchiai.Scesi nelle scale per arrivare alla cucina.Mia madre non c'era,era al lavoro.Mi feci una colazione veloce per poi andarmi a preparare:"Chissà come sarà la mia nuova scuola,e poi...chissà se incontrerò di nuovo quel ragazzo,Russel"pensai mentre mi spazzolavo i miei denti con quel fastidioso apparecchio.Si,avevo l'apparecchio.Sono stata costretta da mia madre e anche per questo motivo subito di fare amicizia.Avevo ansia,speravo di sembrare simpatica ai miei nuovi compagni.Mi vestii con una solita felpa molto enorme e larga,in stile hip hop.Poi misi dei pantaloni comodi e le mie vans rosse.Mi pettinai i miei capelli sempre disordinati e mi preparai lo zaino.Uscii e camminai verso la mia nuova scuola.Non era lontana,solo 15 minuti.Suonò la campanella appena ero arrivata a destinazione,per un pelo.Non volevo fare in ritardo,se no già davo brutta impressione.Era una scuola d'arte in cui c'era musica,danza,recitazione,arte come la scultura,la pittura eccetera.I muri della scuola erano colorati e c'erano anche dei graffiti fatti dagli studenti.L'aspetto dall'esterna mi pareva positivo,chissà com'era l'interno.Entrai nella scuola e...era una meraviglia.C'erano disegni ovunque,molto artistici e c'erano gli armadietti anche quelli colorati.Era grande,c'erano corridoi e scale ovunque.Chiesi la mia classe e mi diressi verso il corridoio dove vi era l'aula.La trovai,però la porta era già chiusa,avevo fatto tardi.Bussai:-Avanti!-si sentì all'interno dell'aula.Era l'insegnante.Entrai mi scusai per il ritardo e dissi che ero la nuova della scuola e della classe.Il prof sembrava molto giovane:circa tra 25 anni.Mi accolse con un sorriso,raramente succedeva nella mia vecchia scuola:-Benvenuta!Ragazzi,questa è Sam Ghironi,viene dall'Italia ed è la vostra nuova compagna!-.Il professore si girò verso di me:-Spero che ti ambienterai presto!--Grazie mille!-risposi.Guardai dov'era libero.Trovai un posto non occupato e mi sedetti.C'era un compagno vicino a me:-Ciao!-salutai amichevole.Il ragazzo si girò e...non ci potevo credere!Era Russel,quello del giorno prima!Mi sorrise:-Ciao Sam,hai visto...ci rincontriamo!-.Sorrisi.C'era molto caos nella classe.Il prof urlò:-Fate silenzio!Riprendiamo la lezione!-.Il prof spiegava e spiegava.Qualche volta,durante la lezione,notavo che Russel mi guardava qualche volta.Suonò la campanella,l'intervallo.Uscimmo per quel momento di pausa e il cortile era molto bello.C'erano i tavoli per mangiare,le panchine e molta vegetazione.Girai il cortile,sorpresa e curiosa.Russel si avvicinò a me:-Allora,come trovi la nostra scuola?--Molto artistica!-.Sorrise e lo risposi sorridendo anche io.Russel mi disse:-Hey,ti faccio vedere una cosa!Scommetto che ti piacerà!-.Mi prese la mano e diventai rossa.Mi accompagnò a vedere questa cosa.Ci fermammo:-Guarda qua!--Non ci posso credere...-dissi senza parole.Davanti a me,c'era una pista per skateboard.Saltai di gioia:-Wow,fantastico!Se lo sapevo portavo il mio skate!-.Russel mi guardò sorridente:-Nella nostra scuola hanno alcuni skateboard che puoi prendere in prestito e poi restituire subito dopo averci giocato!--Ma la vostra scuola è fantastica!-esclamai ancora più contenta.Russel mi prese uno skate da un banco della scuola e me lo offrì.Mi diede una pacca:-Allora,sfida?Questa volta però la vittoria sarà mia ragazza!-disse con un ghigno di sfida:-Questo lo dici tu!-risposi a lui con lo stesso sguardo.Salimmo negli skateboard e andammo nella pista.Una gara di acrobazie.Questa volta vinse lui,era davvero divino sullo skate.Scesi dallo skateboard:-Wow,è stata una bella gara!-dissi:-Si,hai ragione ragazza!--Avanti,chiamami per nome!--Samottotta!--Ho cambiato idea,meglio ragazza!-.Ridemmo ma la nostra risata venne interrotta dalla campanella.Rientrammo in classe un pò delusi dalla fine della ricreazione.Le lezioni volarono e sentii il primo suono della campanella dela fine della scuola.Ah,che bello!Il primo giorno me l'aspettavo brutale ma invece era successo il contrario,mi ero divertita tanto.Uscii dall'edificio.Mandai un messaggio ai miei genitori per avvisarli che avevo appena finito la scuola.Dietro di me sentii Russel:-Hey ragazza!--Hey Russ!--Ti va di rincontrarci oggi a quella pista di ieri,verso le 5?Così ci divertiamo con lo skate!--Si,però sta pronto che ti batto!--Lo vedremo ragazzina!-.Sorrisi e ci salutammo.Arrivai a casa e aspettai mia madre prima di pranzare.Arrivò dopo mezz'ora e mangiammo le lasagne.Raccontai di Russel e se potevo uscire oggi.Lei rispose di si,era felice che avevo trovato già un amico.Dopo pranzo guardai un pò di tv e mi iniziai a scegliere la roba per l'uscita con Russ.
Angolo autrice
Ehehehe,Sam ha di nuovo incontrato il nostro Russ.Allora,che ne pensate della storia?Spero che vi piaccia.Mettete una stellina piccolina se il capitolo vi è piaciuto e commentatelo se volete.Se volete leggere anche altre storie della band Gorillaz ho scritto altre storie,vi consiglio di leggerle.Un abbraccio e,al prossimo capitolo medusine (^^)/
STAI LEGGENDO
Sound Check
FanfictionSam,una ragazza appassionata di danza e musica hip hop,si trasferisce a Brooklyn,a New York per lavoro della madre.Non è tanto contenta di cambiare casa,perché non vuole separarsi dai suoi amici che hanno la sua passione del hip hop.La ragazza pensa...