POV'S LAUGHING JACK
C'è qualcosa che non va è evidente, ultimamente è quasi sempre triste e qualche volta si sentono dei singhiozzi provenire dalla nostra stanza e mi sta evitando in questo periodo,io vorrei fare qualcosa ma non so cosa,sto male vederla in quello stato.
Arrivammo alla creepyhouse e andammo nella nostra stanza.
POV'S VALERIA
Non c'è la faccio non posso più tenermi questo segreto dentro,mi siedo sul davanzale della finestra e inizio a pensare alla mia vita precedente,per sbaglio una lacrima mi riga il viso quando sento abbracciarmi da dietro
giro la testa e vedo Jack
,mi scanso da lui e scendo dal davanzale,faccio per aprire la porta quando due braccia mi bloccano mi giro e vedo che sono intrappolata con le braccia di Jack hai lati della mia testa:
L.J:- Che cosa ti prende?!-mi dice
Io:- S-sto b-bene-dico balbettando,e quella sensazione,ho paura.
L.J:-Non è vero tu non stai bene,dimmelo,cos'è che ti tormnta!-mi dice sicuro
Io:-Che cosa ne vuoi sapere tu-dico arrabbiata togliendomelo da d'avanti-che cosa vuoi sapere di me-dico più arrabbiata di prima.
L.J:- Perché continui ad evitarmi,quel' il motivo!!?-dice alzando di più il volume della voce
Io:- Perché sono maledetta cazzo!-dico scoprendo il simbolo della maledizione sul mio braccio.
POV'S LAUGHING JACK
V:- Perché sono maledetta cazzo!-dice scoprendo il braccio mostrando un simbolo che non riesco bene a definire.
Io:- C-cosa?!-chiedi confuso
V:-Cristo Jack-dice sedendosi sul letto mettendosi la testa fra le mani.
Mi siedo accanto a lei è vedo che sta piangendo in silenzio:
Io:-Chi ti ha fatto questo?
Alza la testa:
V:- Zalgo-
Cosa!? Zalgo!?
Ma non può essere:
Io:- Come è successo?-
V:-Cinque anni fa prima che uccisi i miei genitori,una notte mi si presentò Zalgo che mi disse di donarmi i miei artigli per poter uccidere i miei genitori visto che li odiavo,ma a una condizione che sarei stata maledetta per il resto della mia vita è che avrei perso il controllo stando con troppa confidenza con le persone-disse scoppiando di nuovo a piangere-per questo ti evito perché sono pericolosa e io non voglio farti del male.
La prendo e la stringo a me, è orribile, si sfoga un po' poi vedo che si è addormentata la metto a letto e gli do un bacio sulla fronte per poi pensare per trovare una soluzione;ma certo Slender!
Piano piano esco dalla stanza e vado nell'ufficio di Slender, busso e sento un "avanti" ed entro.