@Era il primo giorno di scuola quando la mia vita cambiò totalmente.Suona la sveglia,ansiosa di come sarebbe stato l'anno nuovo.Mi vesto e vado.Una volta arrivati il mio cuore batteva a mille.Ora direte "chi è così felice nel sapere di dover andare a scuola."Beh io si.Amo i cambiamenti.Amo fare sempre nuove esperienze e amo conoscere sempre nuovi amici.Ma quel giorno conobbi un ragazzo che mi ha scombussolato nel vero senso della parola.Sapete quella frase che fa così "Le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti",È stato cosi per me.Si,io non credevo più nell'amore,perchè ho sofferto per persone che nemmeno se lo meritavano.Ma ho incontrato lui.Ah quanto è bello.Starei ore solo a guardarlo perché mi fa stare così bene.Mi piace il suo modo di parlare,il suo modo di muoversi.Mi piace come sa far sorridere la gente.In poche parole il mio è stato un' amore a prima vista.È stato così strano ma nel frattempo anche bellissimo.Eravamo lì seduti fingendo di seguire la lezione ma io ero in realtà presa a fissare i suoi occhi che brillavano con il riflesso del sole.Dopodichè ebbi il coraggio di parlargli anzi in realtà gli chiesi il numero.Da quel giorno iniziammo a parlare a telefono e a sentirci su WhatsApp.Man mano che i giorni passavano mi rendevo conto che mi stavo innamorando sempre di più di lui.