Ma che cazzo di problemi ha Lara, faccio vedere che mi sta antipatico e lo invita comunque! «Lara forse é meglio che non venga Leo, pagheresti troppo per tutti » cerco una scusa per non farlo venire , mi sembra un ragazzo troppo dolce , gentile e ben educato (e anche carino). Potrebbe comunque far innamorare Lara. «Stai tranquillo Zak , potremmo pagare ogni uno per se così Lara non pagherebbe più per tutti.» Questa bella idea viene a Matthew , mi verrebbe voglia di spaccargli quella faccia!! «Okay, ma il posto in auto?» Abbiamo solo l'auto di Silvia quindi c'é posto solo per cinque persone. «Beh io sono venuto qui con la mia macchina e potrei andare da solo e seguirvi in auto» CAZZO! Non vuole proprio capire che non voglio che venga! « Se vuoi vengo io in macchina con te e andiamo assieme in auto , così ti posso dire la strada» per fortuna ad offrirsi non é Lara ma Silvia «mi sembra una buona idea» dico , almeno avrò la sicurezza che Lara non andrà con lui .
Alla fine decidiamo che Beatrice , Silvia e Matthew andranno tutti con Leo . Lara non so per quale motivo non sia voluta andare con lui. Si avvicina e mi dice « La macchina di Leo ha solo quattro posti » Sono sollevato dal pensiero che starà con me. «Bene allora andiamo» dice Beatrice. «Ciao» dice Lara agli altri e tutti ricambiano , io sto zitto e saluto con la mano .
Una volta saliti in macchina chiedo a Lara « perché non hai fatto venire Matthew con me e tu con le tue amiche» «Non volevo sembrare una troia che sta in macchina con un maschio e due femmine , come se ci dovesse scopare tutte e tre » scoppia a ridere e mi unisco a lei . La sua risata é bella e non é come ridere con le altre persone con lei é diverso é più divertente.« Tu perché non mi hai impedito di andare con te?» mi chiede . Decido semplicemente di dire la verità, perché non amo tenere segreti con le persone «Semplice...pensavo l'avessi già capito ... Lui é così educato , e se ti avvessi lasciato andare con lui ti saresti innamorata alla prima frase sdolcinata che avrebbe detto e scommetto che ora al posto tuo ci cascherà una delle tue amichette e sinceramente ... preferisco così ». Nelle sue labbra vedo un dolce e innocente sorriso e che arrossisce . «Non parlare male delle mie amiche !»dice in tono scherzoso e mi da una leggera pacca nella spalla che mi fa scattare un sorriso . «Comunque a te cosa te ne frega di chi mi innamoro... eh ?» .
Per fortuna quando sto per rispondere mi accorgo che siamo arrivati alla pizzeria e non riaspondo alla domanda e dico «Siamo arrivati» Scendiamo e apro la portiera a Lara «Prego madame » Lei si mette a ridere scende e mi abbraccia . D'istinto le metto il braccio sulle spalle e entriamo nel ristorante. Mentre ci guardiamo attorno vediamo che i nostri amici sono seduti ad un tavolo e ci guardano . Tolgo i braccio dalle spalle di Lara proprio nel momento in cui lei sta per togliermelo. Andiamo al tavolo e ci sono due posti liberi uno affianco alla'altro. Lei si siede affianco a Leo e io affianco a Beatrice. Mi dà fastidio che lei sia affianco a Leo . Quando la vede sedersi gli fa un sorriso ma lei guarda me e ride. «Perché ridi?» si avvicina e a voce bassa mi dice «sei tutto rosso e sembri quasi geloso!»