Capitolo 23

75 2 0
                                    

FRANCESCA P.O.V
Sono sul divano a guardare la TV e aspetto con ansia che lui si sveglia per vedere se sta meglio .
Sono le 16:00 e finalmente lo vedo arrivare con tutti i capelli scompigliati e gli occhi ancora presi dal sonno.
"Cucciolo ,come ti senti?"
"Meglio piccola ,scusa se ti ho fatto preoccupare "dice baciandomi
"La colpa non è tua"
"Bene io vado delle ragazze"dice sistemandosi
"Io pomeriggio esco con Valeria".
"Oh,bene!Junior viene con te?"
"Si può venire con me"
"Allora ciao amore ,a stasera "dice abbracciandomi
"Ciao cucciolo "
Lui se ne va mentre io mi preparo per poter uscire.
Opto per dei pantaloni neri stretti e una maglietta scollata .
Finalmente sento suonare il campanello.
"Ciao amica "dice Valeria
"Ciao ,metto il bambino nel passeggino e andiamo"
"OK"
Dopo aver preparato Junior finalmente usciamo per una lunga passeggiata
"Allora ,come va la tua vita da mamma e fidanzata?"
"Bene ,lui é spettacolare ... Fa di tutto per stare sia con le sue figlie che con me e Junior"
"E Anna?"
"Sembra essersi messa l anima in pace "
"Meno male !sono contenta per te "
"E tu con il tuo Luca?"
"Bene ,ieri l abbiamo fatto per la seconda volta".
"Wow! É bellissimo"
Passeggiamo per le strade di Roma ,facendo un giro per tanti negozi a ridere e a scherzare sui giorni passati al liceo prendendo in giro prof e compagni .

ANNA P.O.V
Sono le 17:45 e tra poco dovrebbe arrivare Pietro .
Giovanni é già andato a casa portando con se Benedetta e Lucia .
Finalmente il campanello di quella dannata porta suona .
"Ciao Anna "
"Ciao Pietro ,entra"
"Grazie "dice entrando accomodandosi comodamente sul divano .
"Allora ,arriva al dunque per favore ,"
"Come sei ansiosa !"dice ridendo
"Parla !"
"Allora il piano é questo......"
Dopo che ha raccontato il suo piano ,apparentemente semplice ,ma pieno di insidie dico
"E se non funziona?"
"Impossibile ! Nessun amore resiste al tradimento ,ormai l ho capito nel mio lavoro"
"Ma non lo so ! É vero ,con lui ho passato gli anni più belli della mia vita ma forse ora é arrivato il momento di andare avanti,ho quasi 42 anni ,devo farlo per il bene delle mie figlie che stanno crescendo :una é maggiorenne e l altra si avvicina all età dell adolescenza ,devo stare attenta a loro ."
"Sbagli! Tu sei ancora giovane e come dici tu ,le tue figlie,non hanno solo bisogno di una madre ma anche di un padre"
"Ma lui li viene a trovarle tutti i giorni"
"Ma hanno bisogno di pranzare e cenare insieme a lui ,di stare con lui fino a tardi la sera per parlare .... E poi tu lo ami ancora ,perché rinunciare?"
"Va bene ,mi hai convinta"
"Allora agiremo domani stesso ... Prima agiamo e prima loro si lasceranno"
"OK!"
"Ti chiamo domani per i dettagli... Buona sera "
Se ne va sorridendo ,io sinceramente ho paura ,non voglio che lui stia con me solo perché ancora sono innamorata di lui.

GIOVANNI P.O.V
Arrivo a casa e con me ho anche le mie figlie .
"Ciao amore "dico entrando
"Ciao amore mio "dice mentre prepara la cena.
"Ciao Francesca "
"Ciao ragazze ... Tutto bene?"
"Si "dicono all unisono mentre vanno subito a giocare con il piccolo Junior
"Ho preparato delle cotolette ,sai ancora mi devo sperimentare in cucina "
"Non ti preoccupare "dico baciandola
Dopo aver cenato e aver messo junior a letto io di mi dirigo in camera mentre lascio le mie figlie a guardare la TV .
"Amore ,che fai?"dico entrando in camera
"Sto copiando degli appunti dell università"
"Allora ti faccio compagnia ,devo correggere alcune verifiche" dico sedendomi sul letto e cominciando subito a correggere
"Oh! Bello ,ricordo le tue verifiche"
"Anch'io ricordo che la fisica non ti piaceva "
"Veramente da quando eri arrivato tu ,non so perché,ma piaceva molto anche la fisica"
"Grazie ,ho questa capacità"dico ridendo mentre lei mi abbraccia.

FRANCESCA P.O.V
Sono seduta vicino a lui, mentre io copio gli appunti vedo lui impegnato a correggere le verifiche facendosi i calcoli e sbarrare con la penna rossa le cose sbagliate.
É così affascinante !
"Buonanotte papà"dicono le ragazze entrando in camera.
"Buonanotte principesse "dice abbracciandole
Le ragazze se ne vanno mentre lui ritorna sulle sue verifiche.
Guardo l orario e sono già le 24:00.
"Amore che ne dici di chiudere?"domando mentre sistemi i quaderni nello zaino
"Hai ragione ,é tardi"dice sistemando le verifiche nella sua ventiquattrore
"Sai di cosa ho bisogno?" dico alzandomi dal letto
"Di cosa?"chiede incuriosito
"Di fare la doccia con l uomo più affascinante di questo pianeta"
"Lo conosco?"
"Penso proprio di si"
"Che alunna cattiva che sei! Vieni che ti do una lezione"dice alzandosi dal letto per venire verso il bagno
"Si professore ,puniscimi "dico togliendomi i vestiti mentre lui apre l acqua per farla arrivare bella calda.
"Adesso ti do una punizione che ti ricorderai per il resto della vita"dice togliendosi il pigiama con i boxer
"Sono tutta tua professore ,a me piacciono le punizioni"
Ci mettiamo sotto il getto d acqua cominciandoci a baciare ,incrocio le mie gambe intorno ai suoi fianchi mentre lui con la mano accarezza la mia schiena .
"È dura questa punizione o la vuoi più forte "dice staccandosi da me
"Più forte professore!"
"Allora ti accontento subito "
Sento lui entrare dentro di me piano ma allo stesso tempo violento .
I nostri gemeti si confondono con il rumore dell acqua.
"Professore ! Mi piace quando siete duro cosi con me"
"Anche a me piace quando disobbedisci"
Facciamo l amore sotto l acqua non so per quanto tempo tanto che la nostra pelle è zuppa d acqua come una spugna .
"Oh! Grazie professore ,ha fatto bene ha punirmi"
"Sono contento che abbia imparato la lezione".
Usciamo dall acqua e dopo esserci vestiti tra un bacio e l altro ci mettiamo a letto guardando la sveglia che ormai segna già le 2:10.
"Buonanotte piccola"
"Buonanotte amore"dico appoggiando la mia testa sul suo petto ,lasciandoci andare nel mondo dei sogni.

Un Amore Contrastato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora