Prologo

17 1 0
                                    

Vivere con le proprie amiche è il sogno di tutte le ragazze; non è sempre facile che questo avvenga...problemi economici, genitori che non approvano o la scuola ancora da finire.
Io e Abigail, mia sorella, abbiamo genitori abbastanza permessivi e dopo aver raggiunto il diploma abbiamo affittato casa io e lei nel cuore di Las Vegas dove verrá a vivere con noi la nostra migliore amica Lauren.
Las Vegas è famosa in tutto il mondo per essere la capitale del gioco d'azzardo legalizzato.
È un luogo pieno di turisti che vengono principalmente per fare shopping sfrenato ed ovviamente per tentare la fortuna in uno dei grandi casinò presenti in città.
Mi ha sempre affascinato questa città e ci sono stata un paio di volte anche perchè dista 21 miglia da casa mia, quindi, se i miei genitori volessero venirci a trovare non ci sarà assolutamente nessun problema...in 20 minuti sono già qua e poi loro vengono sempre a fare shopping dato che mia madre è un'amante del make-up, proprio come me.
Ho compiuto da poco 19 anni e sono appena uscita da una relazione durata 3 anni, sì, lo penso ancora e non c'è niente che possa togliermelo dalla testa.
Mi ha lasciata perché non piacevo ai suoi e lui è molto legato alla famiglia, ha preferito loro a me, c'era da aspettarselo.
Sono già diplomata ma non intendo trovarmi un lavoro, o almeno, non per ora... voglio stare per un bel po' tranquilla e senza pensieri.

|| spazio autrice ||
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia.
PS. Non ho la minima idea di quanto siano 21 miglia ma ok.
-Vals🌙

Not afraid anymoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora