Ho sempre desiderato di conoscere l'uomo della mia vita come nei film, quel momento in qui si scontrano le spalle, gli occhi, i profumi, gli scatti mentali, le idee E sbom cade a Terra il libro dei miei studi Universitari e lui chiede perdono per la distrazione mobile che ha avuto, e per farsi perdonare mi offre un caffè, io dalla vergogna rifiuto e dico "un altra volta; ora vado di fretta", ma so tra me e me che quella fretta è solo uno scatto posseduto da un amore che fiorirà.
Durante il tragitto prego in tutti i modi di rivederlo, di sentire il suo bassissimo e agile battito del cuore, ammirare la luce dei suoi occhi, immaginarmi la sua vita.
Desidero di vederlo tutte le pause solo di passaggio ed innamorarmi dei suoi quieti passi, dell' l'aria che profuma di lui.
Ammirare con la coda dell'occhio se mi lancia degli sguardi e dei piccoli sorrisi.
Vorrei abbassare la Testa di scatto dopo un suo sorriso, provare vergogna, sentire il calore dell'amore che solletica la mia pelle, l'impulso del sangue che pompa avanti indietro nel mio cuore, contare i battiti delle mie palpebre che provano sonno ma non possono perché vogliono aprirsi e alzare la Testa e colpire con la luce delle mie pupille i suoi occhi e fargli capire che vedo un lungo viaggio con i nostri stessi occhi incrociati fino alla fine della luce, la fine che non esiste.
Ma rimane un desiderio...
#IlMioLatoDolce
STAI LEGGENDO
i wish You on My Future
Romanceun piccolo desiderio che non serve molto per realizzarlo. Solo un Po di fortuna