Amicizia

1.8K 77 7
                                    

Sono passati 19 anni e anche se ho la consapevolezza di non aver visto niente del meraviglioso regalo che è la vita ed ho ancora tanto tempo da vivere che non deve essere sprecato essendo il componente fondamentale del regalo, sento di poter dire che alcune cose le ho capite, ho capito che una delle cose più importanti della vita è l'amicizia.

L'amicizia non è solo un legame che costruisci col tempo ma secondo me è molto di più, da un lato bisogna dire anche che ci sono delle persone che si nascondono dietro questa parola, solo per convenienza, ma da un'altro lato ci sono anche quelle persone che credono fermamente al valore di questa parola e queste persone solo quelle che mettono in pratica davvero quello che è l'amicizia, perché spendono un po di tempo della loro vita per stare con la persona che reputano un vero amico e non si limitano solo a passare del tempo con essa ma riescono a spendere quel tempo per dare qualcosa, anche di piccolo, a quella persona per renderla felice, perché in fondo il vero obbiettivo è il raggiungimento della felicità, facendo ciò, riescono a contribuire al suo raggiungimento nella vita di questa persona e se ci pensiamo questa è una cosa bellissima, le cose che dobbiamo desiderare e tenere stette no sono cose materiali ma soprattutto non sono neanche grandi cose perché se davvero vogliamo qualcosa di grande, prima dobbiamo dare qualcosa di grande e proprio queste cose che noi reputiamo così belle in fondo non sono altro che la somma di tante cose piccole,  quindi facendo un rapido ragionamento possiamo capire quanto è importante l'amicizia.
Dopo questo discorso, volevo ringraziare ognuno di voi perché io sono una di quelle persone ed essendo presenti anche voi sta sera state dimostrando di esserlo anche voi, quindi grazie amici.

Amicizia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora