CAPITOLO N.6 • Pops Out

196 15 4
                                    

Un mese dopo.

{KIMTAEHYUN'S POV}
È da parecchio che Sohyun non mi chiede di ospitarla, quindi, senza problemi, invito Jungkook a dormire da me. Prima, però, facciamo un bel giro.
-Ultimamente sei spesso con Sohyun!- Gli dico, mentre entriamo in un locale dove si stia un po' caldi, siccome è quasi dicembre e fa davvero freddo.
-Già. Siamo diventati buoni amici. Sai Taehyung, lei... Non so, mi piace. È diversa dalle altre e penso abbia una storia tutta sua, anche se la devo ancora capire bene.- Sorride, mentre guarda in aria. Cosa...? Gli piace Sohyun...? Park Sohyun... La mia Sohyun? Jungkook arriva dal nulla e dice che gli piace. Se solo sapesse che a me piace da quando eravamo bambini...
-Perché vuoi scoprire la sua storia? Non farti gli affari suoi. È molto riservata.- Lo avviso.
-Sì, lo so. È per questo che non voglio che me la dica lei ma voglio scoprirla da solo.- Sì, come se fosse facile...
-È una ragazza interessante e dolce.
-Stai attento a come parli.- Gli dico, con tono serio. Si gira e mi guarda di colpo, confuso.
-Non l'ho insultata, anzi.
-Appunto.
-Che cosa intendi?- Mi giro e lo guardo negli occhi.
-Trattala bene. Se le farai del male... Non me ne starò fermo.
-Taehyung... Perché stai facendo così?
-Perché... Sohyun mi piace.- Gli dico in modo serio. Spalanca un attimo gli occhi e poi sorride.
-mmh... È una bella sfida.
-Che vincerò io.
-Vedremo.
-Sì. Adesso andiamo.- Jungkook annuisce e ci muoviamo verso casa mia. Non ci diciamo una parola. Nel tragitto, incontriamo Sohyun, che cammina velocemente da qualche parte.
-Oh! Sohyun!- Le grida Jungkook. Ah, che fastidio. Lei non si gira neanche e se ne va via in fretta. Jungkook si volta verso di me in modo perplesso ed io ricambio lo sguardo confuso. Chissà dove sta andando.

{PARKSOHYUN'S POV}
Ringrazio Sora per aver invitato me ed Aejin a dormire da lei. Non mi andava di stare a casa.
-Sora, sono io.- Le dico al citofono. Apre e mi fa entrare.
-Lee SoRa!!- Le corro contro e la abbraccio.
-Aejin?- Chiedo, non vedendola. Come chiedo di lei, suona il campanello; è lei. L'accogliamo e mangiamo la cena. Dopo di che guardiamo un film: LOL. Un film americano con Miley Cyrus che parla dell'amore dei teenager. Non è esattamente il mio genere ma amo questo film.
-Voglio un fidanzato!- Dice Aejin nella parte finale del film, quando il ragazzo canta per la sua ragazza. Aejin si lamenta sempre di volere un fidanzato, ma col carattere che ha, è difficile anche solo farsi un amico. È troppo timida.
-Kwon Jaemin... Quell'oppa... Mi ha chiesto di fidanzarci!- Se ne esce fuori Sora tutta contanta.
-Cos?? Quel tipo ti ha chiesto di fidanzarvi? No! Assolutamente no!!- Le grido io. Aejin è senza parole.
-Cosa c'è? È bello, gentile... È un vero uomo!
-Sora! Non lo conosci neanche nella realtà! E se non fosse chi dice di essere?!
-No, io mi fido di lui... Perché capisco dalle sue parole che è vero..!
-Sora! Sei stupida? Ha 12 anni in più di te... Magari ne ha anche 30 più di te!!
-E quindi? L'età non conta!- Aejin assiste perplessa alla nostra discussione.
-Sora, Sohyun ha ragione... Non dovresti fidarti di chi conosci online...- Sora non vuole proprio comprendere.
-Non si può ragionare con voi. Cambiamo argomento!- Non dico più nulla; sto per perdere la pazienza e quando mi arrabbio io so' cavoli.
-Volete dei Pocky?- Ci chiede. Annuiamo e si alza a prenderli. Intanto iniziamo a guardare un altro film. Finito il film, rimaniamo sveglie fino alle 4 di notte. Poi andiamo a dormire. Ci svegliavo verso mezzo giorno della domenica dopo. Siamo frastornate e confuse, ma ci alziamo a fare colazione. Dopo aver mangiato, io e Aejin salutiamo Sora e ce ne andiamo a casa. Nel tragitto mi arriva un messaggio da Taehyung.
"Sohyun~ Sohyun~ Sta sera ti va di uscire insieme? Ti porto in un locale molto fancy ㅋㅋ" Tanto non ho nulla da fare, quindi accetto. Subito dopo mi arriva un altro messaggio, questa volta da Jungkook.
"Hey Sohyun~ Ti va di uscire con me sta sera?" Mi dispiace dirgli di no, ma ormai ho già detto di sì a Taehyung.
"Mi dispiace Jungkook, ma esco con Taehyung. Ci vediamo domani a scuola!" Lui visualizza e non risponde.
La giornata passa abbastanza lentamente. Taehyung mi viene a prendere sotto casa e andiamo in questo locale in taxi.
-Cos'è questo posto?- Chiedo, guardandolo da fuori. Sembra un posto troppo elegante. Mi mette un braccio sulle spalle ed entriamo.
-Non è un posto elegante, anche se da fuori sembra così. È un posto per giovani!- In effetti ci sono molti giovani. Mangiamo una pizza e parliamo molto. Taehyung è simpaticissimo, è il mio migliore amico anche per questo. Finito di mangiare, saliamo all'ultimo piano, sul terrazzo. In realtà sembra molto un hotel.
-Non è bellissima la vista?- Mi dice, come ci appoggiamo sulla ringhiera che da sulla città di Seoul.
-Sì, è meravigliosa.- Faccio un sospiro e ammiro. Quanto è bella Seoul! Mi giro verso Taehyung e lui mi sta guardando, con un sorrido molto dolce. Mi mette una mano sul viso e... Mi bacia. Sono... Sconvolta. Perché Taehyung mi sta baciando...? Che cosa sta succedendo...? Gli... Piaccio?
-Taehyung... Perché...?- Chiedo confusa, appena stacca le sue labbra dalle mie. Lui mi guarda entrambi gli occhi, ma non dice nulla.
-Scusa... Non ho resistito...- Finalmente riesce a parlare. Non capisco comunque perché l'abbia fatto... Voglio dire... Gli piaccio? Sul serio?
-Sohyun...- Sta per prendermi la mano ma improvvisamente sale qualcuno sul tetto. Ci giriamo entrambi. È Jungkook.
-Taehyung... L'hai fatto sul serio...?- Dice, guardando Taehyung. Sono confusa, non capisco che cosa stia succedendo. Guardo Taehyung.
-Io... Devo andare a casa adesso. Grazie per prima.- Sorrido a Taehyung e corro via. Mentre corro, sento Jungkook urlare il mio nome, ma non mi volto e vado dritta a casa.












continuo a 2  commenti.

EYES - BTS' Jungkook Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora