❦
NELLA NOTTE Kala trovò il bambino singhiozzante in una casetta solitaria sul fondo della montagna a nord e questo segnò un grande momento nella storia della giungla.
Naturalmente, nel momento iniziale era troppo surreale. Per un regalo selvaggio della natura come se stessa, non si aspettava di imbattersi in qualcosa di così puro. Qualcosa di così solo.
Qualcosa di così umano.
Riflettendo sulle settimane orribili che aveva vissuto recentemente, Kala nella sua mente da mammifero riuscì a unire i puntini. Fissò stranamente il bambino, ma non riuscì ad evitare una risatina quando ridacchiò; sorrideva quando sorrideva anche lui. Era solo un bambino.
E lei aveva perso i suoi.
Gli sguardi la colpirono all'istante quando la scimmia madre fece ritorno nella giungla, i sussurri si innalzarono più velocemente degli uccellini. Le altre femmine non potevano fare a meno di provare pena per la madre in lutto, ma non potevano credere che fosse finita così.
"Era solo!" Esclamò affettuosamente quando il marito le si avvicinò, avanzando come un leader, disprezzava l'essere innocente davanti a lui con ogni ultima oncia di emozione.
Con uno sguardo contaminato, tanto da mostrare un po' di rimorso per la moglie, sospirò: "Sei sicura che non ci fosse nessun altro?" Lei annuì con la testa freneticamente alla sua domanda stanca, e proprio così, se ne andò senza altro da aggiungere.
E come tante altre volte prima, il silenzio riempì le terre boschive. Beh, a parte una piccola curiosa.
"Beh, come lo chiamerai?"
Kala rise a quella domanda, coccolando il bambino tra le sue braccia e fissando i suoi scintillanti occhi di smeraldo, un sorriso adornava le sue labbra.
"Penso di chiamarlo..Harry."
Ed era un nome bellissimo - un bellissimo nome.
Un bellissimo nome umano.
//
Vi avviso che questo è l'ultimo aggiornamento postato dall'autrice, quindi non chiedetemi di aggiornare perché non posso farlo. Appena aggiorna, prometto che sarò velocissima a farlo anche io.
Se vi state chiedendo che fine ha fatto Demented; è nelle bozze. Forse la continuerò più avanti. Un bacione grande e spero continuerete a seguire questa storia. x
STAI LEGGENDO
Tarzan || h.s. [ita]
FanfictionBOOK ONE of the DISNEY SERIES ❝Essi cantano la leggenda di Tarzan. Per molte lune, pensavano che fosse uno spirito maligno; un fantasma tra gli alberi. Parlavano del suo potere sugli animali della giungla perché il suo spirito li stimolava. Egl...