Capitolo 1

656 5 0
                                    

Questa vacanza in Sardegna sta per finire.
Qui fa tutto schifo a parte il mare;non ho ancora fatto amicizia con nessuno e ci sono certi gruppi che mi fanno invidia,ma ho 14 anni ,loro ne avranno minimo 17 ,mi acceterebbero ?
Oh Giulia smetti di preoccupartene ,tanto è inutile.
Mi sistemo la gonna bianca ed esco dall'appartamento per uscire con i miei a cena.
Parliamo del fatto che loro non sono contenti che io non abbia amici e che di solito sono più socievole a Firenze.Ma che ci posso fare non mi piace stare qui e manca ancora una settimana...non so quanto posso durare.Io voglio solo tornare dai miei amici.
Mi costringono a farmi un giro sola e provare a socializzare.
Ovviamente mi faccio la solita passeggiata a telefono scambiando messaggi con i miei amici e il ragazzo che mi è piaciuto per tutte le medie ,che dopo 3 anni ha deciso di considerarmi.
Sento voci,mi giro,eccoli :il solito gruppetto del cazzo ma che invidio.
Vado avanti per la mia strada ma sento loro urlare verso me.
Faccio finta di niente e dopo qualche gridolino vario capisco che sono ubriachi .
Come avrei voluto ubriacarmi anche io in spiaggia con i miei amici,ma non l'ho mai fatto per paura forse,sono troppo piccola.
Al ventesimo urlo decido di girarmi e fermarmi ,alzando addirittura lo sguardo,tanto sicuramente non si riferivano a me.
E invece si,porca zozza;
'Ah bella bionda e beato a chi ti sfondaa e vieni qui'
Decido di continuare la mia passeggiata senza senso sul lungo mare
E faccelo un sorriso che poi non sei così male
Un altra voce
Dai io sono sobrio vieni qui a chiacchierare un po' con noi
Una terza voce
Ahaha dai vieni siamo brave persone.
Ero tentata; faccio inversione ma non con l'intenzione di fermarmi.
Ma una volta lì davanti uno mi afferra la mano
Dai siamo simpatici,è solo loro due sono ubriachi unisciti a noi
Mi rivolge un sorriso sincero e allora decido..
Piacere,Giulia...
Dico comunque un po' titubante
Ehi ciao,io sono Enrico ,Lui Davide...
'E io sono simone,quei due ubriachi sono Francesco e Mirko'
Divento tutta rossa a vedere lo sguardo che mi rivolge Simone
Ehi io sono Michelle piacere
Enrico mi chiede
Ma quanti anni hai ?
Ehm..14
Vedo facce perplesse
Ti davo minimo della 2000
Dice Simone con quel sorriso di prima
Lo devo prendere come complimento ?
Sisi tranquilla ahah
Iniziavo a sentirmi un po' più a mio agio.
L'età media si aggirava tra i 16 e 19 tranne Francesco ,Letizia e Giada,sorella di Simone ,di 15.
Inziai a stringere con loro che mi offrirono di bere e bevvi 4 shottini di sambuca che però non fecero effetto,era la prima volta che bevevo e mi sentivo in colpa ma anche importante,per sciocchezze.Continuai a bere ma rimasi sobria o almeno credo.Francesco mi stava vicino nel caso mi fossi sentita male ,ma lui era sbronzo e quindi tutto ciò che faceva era abbracciarmi e dirmi che le sarei mancata una volta tornata in appartamento.Si mise pure a piangere.Tornai a casa accompagnata da Davide alle 4.Mi sentivo grande e importante,ma consapevole che quella poteva essere un eccezione.
Ci si becca domani
Grazie per avermi accompagnato,notte.
Era tutto bellissimo.
La prima serata fatta come si deve in vacanza.
Guardo il telefono per la prima volta dopo essermi unita a loro...
12 Chiamate perse da papà.*ehh va behh*
2 Chiamate perse da mamma.*PORCO DIOOO*
Apro l'appartamento nel villaggio con le chiavi che mi avevano lasciato poco prima di farmi quella 'passeggiata' è appena entro trovo mio padre e mia madre in piedi davanti alla soglia non con l'aria troppo allegra...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 04, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Adolescenza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora