5 0 0
                                    

Mi gira i e vidi un bellissimo bracciale argento con incisa la scritta "you are my infinity ". Lo indossati , mi stava a pennello!
"Grazie cam" dissi abbrandolo.
"De nada"
"Eli" sussuró Vik.
"Mmm..."
"Non per mettervi fretta ma ci dobbiamo sbrigare..."
"Ok"
"Grazie"
Dopo circa un' oretta eravamo in viaggio verso casa.
Arrivata salii e con me Cam, andai in camera mia e presi un paio di leggins, una maglietta e una felpa.
Mi sederti in cucina a sgranocchiare quel cosa nell'attesa che Cam finisse di cambiarsi.
"Eli, prendiamo in tuo motorino?"
"Si"
"Sono pronto"
Scendemmo di sotto, mi misi gli stivali western e presi le chiavi della moto.
Sotto c'era una lettera per me, proveniva da quella "scuola" in cui sarei andata, la presi e la misi nello zainetto.
Presi il casco lo zainetto e uscii di casa.
"Guido io" esclamò Cam quasi urlando.
"Okay" risposi io con lo stesso tono di voce.
Arrivammo in scuderia e sulla porta c'erano Jane e Brian ad aspettarci.
"C'è una sorpresa per voi" dissero entusiasti.

____________________________________

Ciao, scusate se il capitolo é molto corto e se non riesco ad aggiornare sempre le storie ma adesso tra la scuola e i vari progetti che ho in mente e che stó facendo non riesco ad aggiornare...
Scusatemi tanto❤
Benedetta💎❤

Forget meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora