Guadate la foto 😌
Un fiotto di sangue fuoriesce dalla bocca del ragazzo che si accascia a terra rannicchiandosi su se stesso .
Urla, piange e si dimena .
<<Salvatemi , fa' male , salvatemi>> cerca di richiamare l'attenzione così corro a soccorrerlo ma vengo fermata da Ciel .
<<Lascia perdere>>
<<È un modo carino per dirmi " lascialo morire " ? >>
Mi libero con uno strattone e vado verso Alois però quando cerco di aiutarlo vengo respinta .
<<Non toccarmi lurida . Io voglio solo il mio Claude>>
<<Ti prego Claude , vieni quì , veloce , fa' male . Fammi rivedere quegli occhi! Non quelli furiosi degli abitanti del villaggio, neanche quelli del vecchio pervertito ! Voglio vedere i tuoi occhi , gli stessi occhi che desideravano soltanto me ... Ti prego Claude >>L'uomo appoggia la spada a terra e si avvicina al ragazzo , si china e prende il volto di Jim tra le mani guardandolo con aria autoritaria .
<<Mi dispiace ma io ho sempre e solo desiderato divorarti>>Nel frattempo Sebastian aveva afferrato la spada Laevatinn .
<<E mi dispiace ,io invece ho sempre e solo desiderato ucciderti >> lo trafigge .
Questo colpo è stato parecchio sleale .
<<Mai distrarsi in un combattimento , soprattutto se è in gioco la tua vita , non puoi sapere quali subdoli trucchi ti riserva il tuo avversario. Uccidere o essere uccisi , preferisco mangiare che essere mangiato>>Alois stringe a se il corpo senza vita di Claude portando alla pace anche la sua sofferente anima , infondo ciò che ha sempre desiderato il ragazzo è terminare la sua vita insieme alla persona che amava .
La cameriera dai capelli grigi si pone davanti ai due cadaveri e prende l'anello di Alois.
<<Tra tutti , solo io merito la tua anima , mi chiedo che gusto abbia . Presto starai insieme al tuo fratellino Luca>>Il Conte appoggia la sua mano inconfondibile sulla mia spalla costringendomi a voltarmi e mi porge un fazzoletto : stavo piangendo .
<<È tutto finito ma ... Perché caspita versi le tue lacrime in questo modo ? Scema>>
Infondo quel topo biondo ossigenato mi stava simpatico .Scusate !
Ci ho messo un secolo ad aggiornare e il capitolo è un po' corto hehe...
sorry sorry .
Mi farò perdonare con il prossimo .
Domani ho il compito di storia , sono spacciata :(
STAI LEGGENDO
Anata Watashi No Josei
FanfictionUna giovane fanciulla di nome Sarah , proviene dalla nobile famiglia Howard . A causa di circostanze misteriose , i suoi capelli si colorano di argento e i suoi occhi diventano un verde acqua che per la loro chiarezza sembrano grigi e cristallini...