Un altro giorno di rotture di palle stava arrivando . Andiamo a scuola yeeeeee.
Per strada incontrai Cristian .
-Eii siga??-
-Si grazie !- Dopo il giorno prima ero pronta a tornare quella di sempre .
Andammo a scuola insieme parlando di cose da popolari super fighi.....e....arrivati....prima di entrare ci appartammo dietro un albero e ci baciammo prima che suonasse la campanella , poi mi accodai a Jade e Kate .
Vidi lo specchietto a metà sulla tasca dello zaino . Istintivamente lo cacciai dentro .
-O che stai a fa'? -Mi disse Jade .
-E niente ho sistemato lo specchietto .-
-E che cazzo però sta m' po' bonina teso' !-
-Si si scusa ahah!-
Continuammo a salire le scale . Na rottura . 4 rampe.
Arrivati in classe mi sedetti e mi misi a scrivere sul banco .
G+C=❤
Suonata la campanella tutti si sedettero . Jade era iperattiva . Era evidente che aveva usufruito di sostanze . Per quanto amassi fumare la mattina congelandomi i dolori dentro col fumo ,droghe e alcool mi schifano .
Ad un tratto Simon inciampò davanti al mio banco e, cade dandomi una smanata sull' occhio.-Oh ma che cazzo fai???? - alle mie parole la prof. si girò .
-Grace .-
-Prof. Mi scusi .-
-Ma le sembra il modo? Questa è maleducazione allo stato puro .
Mi segua in dirigenza anche se credo non serva niente . La dirigente è un pezzo di cuore e sicuramente non ti punirà. Faccio l' appello e andiamo .-
Come sempre me ne fregai.
-Jade mi passi lo specchietto?!-
- Ciaooooooo ahahahah-Disse con la voce da ubriaca,si vedeva che non era sobria .
-Si certo prendilo pure .-fini' .
La massima preoccupazione era per il trucco , la preside mi avrebbe detto solo di andarci piano coi vocaboli ahahahah.
Aprii lo specchietto e controllai il trucco , nel frattempo Jade gesticolava come una bambina addosso a me .
-Ma cosa vuoi??- dissi .
-Ti voglio bene Grace . Se qualcuno ti tocca io lo ammazzo . Chiamami e lo ammazzo ok ?-
-Si si ok tranquilla .- si girò e baciò Samuel . Il suo ragazzo da qualche settimana .
Quella scema della prof. Non se ne era nemmeno accorta .
Appena finito di truccarci avvicinai lo specchietto al banco di Jade . Non potete crederci a quello che successe dopo .
STAI LEGGENDO
Lo specchio
Teen FictionUna ragazza . Una vita .Un disastro . Una cazzata . Come può essere la convivenza con la sfortuna,come si può affrontare e come spezzare? Grace è una ragazza popolare e bulla. Ma dopo questa esperienza sarà pronta a cambiare e ad apprezzare la cose...