La mia settimana di sospensione dalla scuola era iniziata,e me ne capitarono di tutti i colori .
La mattina un pipistrello si incastrò tra i miei capelli e cereali mi caddero sul fornello bruciando tutto . Per non parlare del conto circuito che avvenne dopo che spensi l' interruttore del bagno . Insomma un vero disastro, ma il peggio venne quando Kate mi chiamò al telefono . Oltre che presi una forte scossa elettrica, sentii cose terribilmente sconvolgenti.
-Ciauu tesoro .-
-Ciao Kate . Dimmi .-
-E niente ti ho chiamato per dirti una cosa terribilmente brutta.-
E la cosa non mi sorprese molto .
-Cosa?-
-Cristian e......-
"Cristian???Oddio."
-Cosa ???-
-Cristian e Jade .-
-Cazzo . Dimmi di no .-
-Purtroppo si . Sei stata friendzonata . -
-Cosa?? Come?-
-Si si .....si sono baciati alla fine della scuola ieri .-
-E perché non me lo hai detto subito???-
-Semplice , perché ieri sono stata l' unica che li ha seguiti nel boschetto della scuola. E lì,dopo due sigarette hanno iniziato a pomiciare per circa due minuti . E sai che quando un bacio supera il minuto è tradimento vero? E il povero Samuel...voleva farsi una flebo .-
-Cazzo si . È Vabbè.-
-Il bello è che....ultimamente a una fortuna infinitamente unica . A presto certi voti da far piangere la secchiona della classe .-
-Ok ok ........COOOOSAA??? FORTUNA????????????-
-Fortuna . Fortunatissima . Quasi come un incantesimo .-
-Ok ok....ora devo andare ciao.-
Chiusi la chiamata senza nemmeno sentire il suo saluto . Accesi il computer . Ricopiai sul motore di ricerca il link del blog segreto .
L' ultima volta che avevo visto il blog non avevo letto la fine .
In poche parole diceva che una volta rotto lo specchio la sfortuna finiva a chi l' aveva fatto cadere e una fortuna schifosa al padrone . Ma poi mi venne un dubbio . E se fosse stato il padrone stesso a farlo cadere ??? Avrebbe avuto un bilancio di fortuna e sfortuna??? Cercai ma trovai poco o niente .
Lessi infine che ,se lo specchio cadeva dalla mano del padrone stesso ,avrebbe accidentalmente potuto esprime 3 desideri , ma poco mi interessava . Ora . Ora cosa ??? Era tutto finito. La mia "Storia"con Cristian ebbe facilmente fine , e......che altro ? Era ora anche per me di togliermi la vita . Andai in garage. Mi procuri una corda e prima di andare ad impiccarmi , mi feci un giro del giardino e.....non vado fiera a dirlo ,ma inciampai sul tubo per innaffiare i fiori e la mia testa finì negli escrementi di Laika, la mia cagnetta . Che schifo . Mi legai subito la corda al collo e ,la attaccai sulla pianta di fichi . Raga era una comica. Vi immaginate me con la faccia sporca di merda di cane con la corda al collo? Ahahah . Mi lanciai all' arrembaggio verso la morte ,ma non feci in tempo. Il ramo della pianta del fico si spezzò e caddi . La sfortuna mi aveva salvata dalla morte .
Ok , ora avevo la certezza che la sfortuna mi avrebbe impedito di ammazzarmi perché avrei dovuto patire a vita le torture della sfiga . E Vabbè.
STAI LEGGENDO
Lo specchio
Teen FictionUna ragazza . Una vita .Un disastro . Una cazzata . Come può essere la convivenza con la sfortuna,come si può affrontare e come spezzare? Grace è una ragazza popolare e bulla. Ma dopo questa esperienza sarà pronta a cambiare e ad apprezzare la cose...